PDA

View Full Version : iOS 12.1 in arrivo nella serata di oggi con tante novità. Eccole elencate tutte

Redazione di Hardware Upg
30-10-2018, 13:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-121-in-arrivo-nella-serata-di-oggi-con-tante-novita-eccole-elencate-tutte_78849.html

Apple rilascerà il nuovo iOS 12.1 nella serata di oggi in concomitanza con l'evento di presentazione dei nuovi iPad e dei nuovi Mac. Tante le novità come l'attivazione del dual SIM. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko#88
30-10-2018, 13:43
TANTE novità? Sono due in croce, fra cui le indispensabili faccine... :fagiano:

TecnoPC
30-10-2018, 13:48
70 nuove Emoji

Apple: "siamo i leader mica per niente!!!" :D

al135
30-10-2018, 13:54
3 su 4 utilissime, le emoji non ce ne frega niente. bell'aggiornamento stasera lo provo subito ;)

Eress
Unico miglioramento concreto è quello sulla fotocamera.

Ork
TANTE novità? Sono due in croce, fra cui le indispensabili faccine... :fagiano:

già, c'è solo quella cazzatina della doppia sim che aspettava giusto mezzo miliardo di utenti

Danytech
30-10-2018, 13:55
Beh veramente oggi c'è il Keynote. L'articolo ha solo sottolineato ciò che già si sa al riguardo del rilascio dell'aggiornamento iOS 12.1 ed anticipato 'altre novità'. Le altre novità riguarderanno il settore hardware di Apple ma come Apple ci insegna, non vengono trapelate le sorprese fino alla fine del loro Keynote. ;)

maxsy
30-10-2018, 14:03
già, c'è solo quella cazzatina della doppia sim che aspettava giusto mezzo miliardo di utenti

mentre gli altri 6miliardi e mezzo di utenti hanno già da molti anni.

poi ti riferisci alla e-sim?
bene, a dicembre ci faremo due risate

Marko#88
30-10-2018, 14:05

Si :asd:
(ho un iPhone eh, non so come maxsy che non sa fare altro che trollare in tutte le discussioni Apple)

aqua84
30-10-2018, 14:07
https://support.apple.com/it-it/HT209096

maxsy
30-10-2018, 14:13
Si :asd:
(ho un iPhone eh, non so come maxsy che non sa fare altro che trollare in tutte le discussioni Apple)

negativo.
la funzione dual sim su iphone non è una novità, ma una feature mancante da molti anni.
dual sim poi è una parola grossa. trattasi di e-sim e, lo mi ripeto, a dicembre anche tu ti farai delle belle risate.
a te interessa il dual sim su iphone?

Nuyter
30-10-2018, 14:19
dual-sim funziona su tutti i nuovi iPhone? avevo capito era solo su XS Max.

gd350turbo
30-10-2018, 14:43
iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sono dotati di dual SIM con una nano-SIM e un'eSIM.
L'eSIM è una SIM digitale che ti permette di attivare un piano dati cellulare con il tuo operatore senza dover usare una nano-SIM fisica.
Ci sono molti modi diversi per usare Dual SIM. Eccone alcuni:
•Usare un numero personale e uno per il lavoro.
•Aggiungere un piano dati locale quando visiti un altro Paese o area geografica.
•Avere un piano telefonico e un piano dati separati.

Entrambi i numeri di telefono possono effettuare e ricevere chiamate, nonché inviare e ricevere SMS e MMS. L'iPhone può usare una sola rete dati cellulare alla volta.

Cosa vi devo dire, a me fanno morire dal ridere quando scoprono cose che esistono da anni e anni...
Con la differenza che i telefoni dual sim reale, ci metti la sim che vuoi di qualsiasi operatore, con la e-sim ci metti la sim che vuole l'operatore che sceglie si supportare questo sistema, che da noi pare essere vodafone, e con i costi, durata e modalità che esso decide e se per caso è l'unico, vi :huh: per benino, solo che in questo caso, non si può dire passo ad iliad !

Luca69
30-10-2018, 14:56
Che poi la stessa SIM supporterebbe più di un operatore, ma nessuno abilita tale funzione

bancodeipugni
30-10-2018, 15:19
orcamiseria ci sono 70 nuove emoj: non vedo l'ora di vederle... :cool:

...potevano pero' almeno aspettare domani che é halloween:muro: :rolleyes: :fagiano:

Marko#88
30-10-2018, 15:42
negativo.
la funzione dual sim su iphone non è una novità, ma una feature mancante da molti anni.
dual sim poi è una parola grossa. trattasi di e-sim e, lo mi ripeto, a dicembre anche tu ti farai delle belle risate.

Negativo cosa?
Comunque no, non mi interessa.

al135
30-10-2018, 15:42
negativo.

peccato che siano dei cadaveri al confronto degli iphone ;)
e cmq si mi interessa assai

maxsy
30-10-2018, 18:10
Che poi la stessa SIM supporterebbe più di un operatore, ma nessuno abilita tale funzione

misà che dipende dall'operatore.

*Pegasus-DVD*
30-10-2018, 19:22
una valanga di altre emoji inutili in arrivo :I

maxsy
30-10-2018, 20:06
peccato che siano dei cadaveri al confronto degli iphone ;)
e cmq si mi interessa assai

non capisco, cadaveri per far funzionare il dual sim?

cadaveri...sai quali sono le app piu popolari dell'apple store si? quanto deve non essere cadavere per farle funzionare?
e le 70 nuove emoji non sono un caso

puntano sui ragazzetti...cè poco da giustificarli

opelio
31-10-2018, 07:14

cadaveri...sai quali sono le app piu popolari dell'apple store si? quanto deve non essere cadavere per farle funzionare?

Beh, io fossi in te parlerei poco. Uno che in firma si mette quattro righe di hardware....

Ma per favore

Wikkle
06-12-2018, 16:25
La cosa più assurda di Apple è che non ha l'icona del silenzioso.

Tutti gli utenti, come totali imbecilli (me compreso), sono ignari di quando mettono il silenzioso… e perdono chiamate e notifiche.

Poi aggiungono 70 inutili emjoy. Il non sense di apple :oink: :oink: :oink: :read: :read: :read:

al135
06-12-2018, 17:22
La cosa più assurda di Apple è che non ha l'icona del silenzioso.

Tutti gli utenti, come totali imbecilli (me compreso), sono ignari di quando mettono il silenzioso… e perdono chiamate e notifiche.

Poi aggiungono 70 inutili emjoy. Il non sense di apple :oink: :oink: :oink: :read: :read: :read:

in realta ce l'ha e si vede (e si sente) anche a schermo spento... è il tastino laterale... si vede bene quando è in giu o su...riesco a sentire se ho il silenzioso anche tenendolo in tasca con una mano infilata...cosa che non puoi fare con altri terminali infatti per me è insostituibile anche per questo motivo..

al135
06-12-2018, 17:25

sono le stesse popolari degli altri telefoni :asd: con la differenza che almeno non ti becchi virus o cagate varie perche c'è il controllo store apple :asd:

Wikkle
06-12-2018, 21:03
in realta ce l'ha e si vede (e si sente) anche a schermo spento... è il tastino laterale... si vede bene quando è in giu o su...riesco a sentire se ho il silenzioso anche tenendolo in tasca con una mano infilata...cosa che non puoi fare con altri terminali infatti per me è insostituibile anche per questo motivo..

momento, momento… spiega..

Cioè tu difendi apple per la storia della mancata icona del silenzioso, dicendo che si vede e si sente il tastino?

Cioè tu quando usi il telefono controlli ogni volta se il tastino è giù o su?

Ti rendi conto il mega senza senso di tutto ciò?

Sai quante notifiche perdo per colpa della mancata icona? Quindi dovrei guardare sempre il tastino? interessantissima soluzione, molto intelligente, soprattutto su un telefono da 1000 euro che dovrebbe fare l'impossibile.

al135
06-12-2018, 23:00
momento, momento… spiega..

Cioè tu difendi apple per la storia della mancata icona del silenzioso, dicendo che si vede e si sente il tastino?

Cioè tu quando usi il telefono controlli ogni volta se il tastino è giù o su?

Ti rendi conto il mega senza senso di tutto ciò?

Sai quante notifiche perdo per colpa della mancata icona? Quindi dovrei guardare sempre il tastino? interessantissima soluzione, molto intelligente, soprattutto su un telefono da 1000 euro che dovrebbe fare l'impossibile.

sei sicuro di usarlo?
se guardi lo schermo ti accorgi del tastino a colpo d'occhio perche è molto inclinato e non devo neanche accendere lo schermo, sarà che ormai mi viene naturale cosi, anzi lo trovo molto comodo