PDA

View Full Version : Pocophone F1, in arrivo la MIUI 10 con tante novità come video in 4K a 60fps. Eccole

Redazione di Hardware Upg
29-10-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pocophone-f1-in-arrivo-la-miui-10-con-tante-novita-come-video-in-4k-a-60fps-eccole_78815.html

Il Pocophone F1, lo smartphone dalle prestazioni top di gamma ma dal prezzo relativamente economico, è pronto a ricevere la nuova MIUI 10 entro la settimana con molteplici novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LuPellox85
30-10-2018, 07:37
ce l'ho da un paio di settimane e mi trovo molto bene, ha sostituito un note 8 che era diventato la fiera del lag pure dopo averlo ripristinato... questo è scattante, la differenza di schermo non si nota, la batteria dura almeno il doppio del note 8 con cui era diventato necessario avere un power bank.
Certo bisogna fare i conti con la mancanza di NFC ma è una mancanza così piccola che posso farne a meno.

GinoPino76
30-10-2018, 14:07
Uno smartphone eccezionale: ottimo rapporto qualità/prezzo, gran velocità sia di utilizzo che di rete, buon schermo e buone fotocamere... Che dire? 300€ ben spesi!