z3nz0
29-10-2018, 14:27
ciao a tutti,
come da titolo,
cerco kit 16Gb RAM DDR3 8Gbx2 per rinforzare il mio server (socket 1150 intel) casalingo.
è un topic di SCAMBIO-ACQUISTO quindi valuto sia scambio tra componenti (preferibile) che vendita secca.
-basta un kit da 1600 (dato che le ram attualmente montante sono 1600);
-non mi serve ram con ECC;
-marca qualunque preferenza a kingston;
-vorrei scambiare con altro hw (ho diversa roba che potete chiedere, sodimm, ssd, modem e ruoter, periferiche, mobo, cpu, raspberry, ecc);
-voglio spendere poco, basta che le memorie siano perfettamente funzionanti. Non proponete kit da oc/performance gaming a prezzi stellari perchè non è quello che sto cercando.
mandate pvt con le vs proposte (prezzi finali e COMPRENSIVI di spedizione)!
come da titolo,
cerco kit 16Gb RAM DDR3 8Gbx2 per rinforzare il mio server (socket 1150 intel) casalingo.
è un topic di SCAMBIO-ACQUISTO quindi valuto sia scambio tra componenti (preferibile) che vendita secca.
-basta un kit da 1600 (dato che le ram attualmente montante sono 1600);
-non mi serve ram con ECC;
-marca qualunque preferenza a kingston;
-vorrei scambiare con altro hw (ho diversa roba che potete chiedere, sodimm, ssd, modem e ruoter, periferiche, mobo, cpu, raspberry, ecc);
-voglio spendere poco, basta che le memorie siano perfettamente funzionanti. Non proponete kit da oc/performance gaming a prezzi stellari perchè non è quello che sto cercando.
mandate pvt con le vs proposte (prezzi finali e COMPRENSIVI di spedizione)!