PDA

View Full Version : Gioco da acquistare

Simone Chelo
26-10-2018, 17:38
Salve a tutti mi serviva un piccolo aiutino da qualcuno che lo conosce o ci ha giocato vale acquistare Call of duty black ops 4 molti dicono che è impostato solo sul multiplayer ma come sparatutto è ottimo forse uno dei migliori degli ultimi tempi qualcuno mi può dare un parere obiettivo grazie in anticipo a tutti?

21-5-73
26-10-2018, 18:18
Salve a tutti mi serviva un piccolo aiutino da qualcuno che lo conosce o ci ha giocato vale acquistare Call of duty black ops 4 molti dicono che è impostato solo sul multiplayer ma come sparatutto è ottimo forse uno dei migliori degli ultimi tempi qualcuno mi può dare un parere obiettivo grazie in anticipo a tutti?

Non ha modalità single player, e no non è per nulla uno dei migliori degli ultimi tempi, ma proprio per nulla, se lo vedi giocatissimo su Twitch è solo perchè Activision-Blizzard paga bene gli streamer :D

Simone Chelo
26-10-2018, 19:04
Infatti io ho visto video su Youtube che ne parlano bene infatti ho chiesto quà per questo io di sparatutto ho giocato solo a cs go è a Gear of War 4 poi di solito gioco a metrò evil Resident è aspetto con ansia Metrò exodus però questo Call of duty sembrava ottimo ma da quello che mi dici è solo pubblicità per farlo acquistare ma come sostanza è bassa.

21-5-73
26-10-2018, 19:56
Infatti io ho visto video su Youtube che ne parlano bene infatti ho chiesto quà per questo io di sparatutto ho giocato solo a cs go è a Gear of War 4 poi di solito gioco a metrò evil Resident è aspetto con ansia Metrò exodus però questo Call of duty sembrava ottimo ma da quello che mi dici è solo pubblicità per farlo acquistare ma come sostanza è bassa.

Allora, seriamente, non è malvagio ma deve piacerti giocare online contro altre persone o nelle modalità classiche (deathmatch e dm a squadre) o nella nuova battle Royale, deve piacerti uno stile di gioco in cui il realismo passa in secondo piano a favore di frenesia e velocità e infine devi farti andare bene una grafica che, per me, andava bene qualche anno fa. Se costasse 20 euro ti direi prendilo giocalo come passatempo o come gioco stacca-cervello, a 70 euro ti dico pensaci bene.

Simone Chelo
27-10-2018, 06:53
Si infatti ci penserò bene però per esempio anche csgo come grafica lascia a desiderare ma ci giocano in tantissimi ancora oggi.

Simone Chelo
27-10-2018, 09:12
Anche perché sono molto combattuto con world War 3 che costa anche molto meno è sembra ottimo.

Gnubbolo
27-10-2018, 10:45
i giochi da giocare sono csgo, r6s, qc, overwatch, halo.
il resto sono tutte porcherie.
salvo battlefield perchè è ottimizzato da paura, merita, ma non ha niente a che vedere con cs, cod, rs, insurgency e simili.

michael1one
27-10-2018, 11:02
Che gioco è qc??

Anche perché sono molto combattuto con world War 3 che costa anche molto meno è sembra ottimo.

WW3 se ti piace battlefield 3/4 ti potrà piacerà, ma per ora lo sconsiglio, come ho detto in altri post non è ancora un gioco completo ci vuole ancora qualche mese per avere un prodotte un minimo completo.