peppewan
26-10-2018, 15:19
Salve a tutti, dopo non so quanti anni mi sto decidendo a cambiare il piano telefonico che utilizzo a casa giusto per risparmiare visto che le vecchie offerte costano UN MACELLO DI SOLDI. Non voglio passare alla fibra per evitare che il funzionamento della linea telefonica sia dipendente dalla luce, così mi hanno proposto la tim connect gold che praticamente mi dà tutto quello che ho ora (ADSL a 20Mb e chiamate illimitate) facendomelo pagare meno. Ora i miei dubbi sono 2:
a) mi hanno detto che non avrò interruzioni di internet e non c'è bisogno di lavori, mi posso fidare o vedrò crollare la velocità (al momento arriva a 14mb)
b) FONDAMENTALE: il modem?? So che quelli che sta dando ora la TIM non sono esattamente il massimo e vorrei continuare ad utilizzare il mio modem Alice Gate 2 Plus VoIP Wi-Fi con il quale mi sono trovato benissimo. Sono obbligato a tornarglielo? Lo posso usare con il nuovo contratto (penso di si perchè non cambiando la linea…..)
Grazie mille!!
a) mi hanno detto che non avrò interruzioni di internet e non c'è bisogno di lavori, mi posso fidare o vedrò crollare la velocità (al momento arriva a 14mb)
b) FONDAMENTALE: il modem?? So che quelli che sta dando ora la TIM non sono esattamente il massimo e vorrei continuare ad utilizzare il mio modem Alice Gate 2 Plus VoIP Wi-Fi con il quale mi sono trovato benissimo. Sono obbligato a tornarglielo? Lo posso usare con il nuovo contratto (penso di si perchè non cambiando la linea…..)
Grazie mille!!