Redazione di Hardware Upg
26-10-2018, 14:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/software-business/oracle-rilascia-la-beta-pubblica-di-virtualbox-60_78767.html
Oracle ha rilasciato la prima beta pubblica della nuova major release del suo software di virtualizazione: VirtualBox 6.0 si presenta per ora con poche novità, ma potrebbero aggiungersene di nuove
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se lo possono anche tenere Virtualbox.
Tra Oracle e MS non so chi sia peggio come modalita' di gestione delle licenze. :muro: :muro:
digieffe
26-10-2018, 18:31
Se lo possono anche tenere Virtualbox.
Tra Oracle e MS non so chi sia peggio come modalita' di gestione delle licenze. :muro: :muro:
non lo utilizzo da anni, che problemi ci sono con la licenza?
valide alternative (anche su linux) ?
non lo utilizzo da anni, che problemi ci sono con la licenza?
valide alternative (anche su linux) ?
Dipende da cosa devi fare. Docker, KVM, vmware sono le soluzioni che uso a seconda dell'ambito.
KVM...per carità....disinstallato dopo una settimana di imprecazioni per via della gestione di virtual bridge e portforwarding...un manicomio ed oltretutto instabile. Oracle VM tutta la vita (o docker se si parla di paravirtualizzazione)
KVM...per carità....disinstallato dopo una settimana di imprecazioni per via della gestione di virtual bridge e portforwarding...un manicomio ed oltretutto instabile. Oracle VM tutta la vita (o docker se si parla di paravirtualizzazione)
Ammazza, ti sei iscritto apposta per rispondermi? Quale onore :D
La roba che produce Oracle io non la tocco, piuttosto pago una licenza a vmware.
LukeIlBello
28-10-2018, 08:52
virtualbox lo uso tutti i giorni e funge bene..su tutte le piattaforme BSD compreso :mbe:
KVM e proxmox sono altre 2 soluzioni che ho usato in passato e mi ci sono trovato bene
soliti discorsi di chi schifa oracle sostanzialmente perchè non lo sa usare
LukeIlBello
29-10-2018, 16:29
soliti discorsi di chi schifa oracle sostanzialmente perchè non lo sa usare
quoto :D
LukeIlBello
29-10-2018, 16:30
KVM instabile :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.