.HoBBes:
16-07-2002, 10:28
Buongiorno!!!
in ufficio ho una stampante epson stylus color 3000.
E' collegata alla rete, composta da 2 pc e 3 mac, tramite un "multiprotocol fast ethernet print server"
dai pc si stampa senza problemi ma dal mac non si riesce a stampare, vengono fuori tutti puntini.
Il negozio che ce l'ha venduta ci ha detto che per farla funzionare sul mac bisogna comprare:
Epson software rip postscript3 ........................................€270,00
Epson interfaccia ethernet 10/100 tipo B a cassetto € .....€365,00
+ installazione ..................................................................€156,30
tot ivato.............................................................................€949,56!
Del resto ne so abbastanza ma di stampanti sono un po niubbo :)
Sapete se posso risolvere il mio problema anche senza dover pagare un'assurdità? dato che la stampante in se non sia proprio economica.
grazie mille dell'aiuto :)
in ufficio ho una stampante epson stylus color 3000.
E' collegata alla rete, composta da 2 pc e 3 mac, tramite un "multiprotocol fast ethernet print server"
dai pc si stampa senza problemi ma dal mac non si riesce a stampare, vengono fuori tutti puntini.
Il negozio che ce l'ha venduta ci ha detto che per farla funzionare sul mac bisogna comprare:
Epson software rip postscript3 ........................................€270,00
Epson interfaccia ethernet 10/100 tipo B a cassetto € .....€365,00
+ installazione ..................................................................€156,30
tot ivato.............................................................................€949,56!
Del resto ne so abbastanza ma di stampanti sono un po niubbo :)
Sapete se posso risolvere il mio problema anche senza dover pagare un'assurdità? dato che la stampante in se non sia proprio economica.
grazie mille dell'aiuto :)