View Full Version : Metro 2033 gratis su Steam per 24 ore
Redazione di Hardware Upg
26-10-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-2033-gratis-su-steam-per-24-ore_78780.html
Metro 2033 è il primo capitolo della trilogia di videogiochi tratti dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, a cui fanno seguito Metro Last Light e Metro Exodus
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
26-10-2018, 10:41
Vabbe', manco il tempo di scaricarlo…
Manco si degnano di fare una demo ormai.. fa figo dire "provare il gioco completo per un tempo limitato"... almeno una demo avevi un livello (o parte di quello) con cui giocare fin quando non ti convincevi se acquistarlo o meno...
Vabbe', manco il tempo di scaricarlo…
Manco si degnano di fare una demo ormai.. fa figo dire "provare il gioco completo per un tempo limitato"... almeno una demo avevi un livello (o parte di quello) con cui giocare fin quando non ti convincevi se acquistarlo o meno...
no no, se lo acquisti (gratuitamente) entra nella tua libreria e dopo puoi installarlo e giocarlo quando ti pare.
l'ho preso stamattina, anzi ottima notizia per una volta!
biometallo
26-10-2018, 11:06
Su questo pc non ho nemmeno installato steam però mi sono loggato con i miei dati e ora è apparso il messaggio
Metro 2033 ora è registrato sul tuo account di Steam.
Per accedere al nuovo contenuto, avvia il prodotto dalla tua libreria di Steam.
Quindi ora dovrei essere tranquillo e poterlo usare poi sul fisso senza problemi?
thresher3253
26-10-2018, 11:54
Basta avviarlo (neanche scaricarlo) per registrarlo permanentemente sull'account. Nessun inghippo, éproprio il gioco (bellissimo) completo, che peraltro é già stato regalato altre volte.
nickname88
26-10-2018, 12:42
Gioco bellissimo ? Sì ma stravecchio, già comperato e strafinito da anni e anni.
E non è nemmeno la versione Redux.
Spargisale
26-10-2018, 13:29
Gioco bellissimo ? Sì ma stravecchio, già comperato e strafinito da anni e anni.
E non è nemmeno la versione Redux.
Che pizze che siete, vi lamentate anche dei regali. Se ce l'hai già pazienza, qualcuno poteva non averlo ancora in libreria.
Titanox2
26-10-2018, 13:55
lo stavo aggiungendo e lo avevo già manco lo sapevo :D
si vede che mi è piaciuto un sacco :asd:
Ciao, avrei bisogno di un aiuto.
Volevo provare il gioco gratis, ma collegandomi a Steam tramite il mio account su GEFORCE now non me lo mette free ma a pagamento.
Purtroppo non mi riesce a collegarmi a steam in altro modo.
Che pizze che siete, vi lamentate anche dei regali. Se ce l'hai già pazienza, qualcuno poteva non averlo ancora in libreria.
Puoi tranquillamente aggiungere che il concetto di stravecchio è relativo. Per me stravecchio è PAC Man, non di certo Metro.
nickname88
26-10-2018, 14:52
Puoi tranquillamente aggiungere che il concetto di stravecchio è relativo. Per me stravecchio è PAC Man, non di certo Metro.
Se la buttiamo sulla soggezione allora per qualcuno PacMan è ancora nuovo, 15fps sono giocabili e il 720p è un ottima risoluzione.
nickname88
26-10-2018, 14:56
Non è un regalo, queste promozioni arrivano sempre per titoli che oramai non vendono più, non li regalano per farti un regalo ma perchè altro non possono fare, non se lo fila più nessuno.
Per altro costa pochissimo, regalandotelo non è che vai a risparmiare chissà cosa.
gainax75
26-10-2018, 18:20
Sono entrato su Steam e il gioco non c'è...c'è solo la versione Redux che ho già...ed è ovviamente a pagamento. le 24h sono già scadute??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.