View Full Version : Iliad permette ancora di attivare (ancora per poco) l'offerta con 40GB, chiamate ed SMS illimitati a 6,99€
Redazione di Hardware Upg
25-10-2018, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-permette-ancora-di-attivare-ancora-per-poco-l-offerta-con-40gb-chiamate-ed-sms-illimitati-a-6-99_78763.html
L'operatore francese permette ancora, agli ultimi utenti, di attivare l'offerta telefonica da 6,99€ al mese. Minuti illimitati come anche SMS illimitati insieme a 40GB di traffico. Ecco come attivarla.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se rifacessero quella iniziale da 5 la prenderei..mi è scappata via anche kena da 5euro
se rifacessero quella iniziale da 5 la prenderei..mi è scappata via anche kena da 5euro
Solo per la cronaca, la più bassa partiva da 6 euro (5,99).
Siamo lì comunque :p
annunziatoco
25-10-2018, 23:10
quanto mi danno fastidio i titoli(ma proprio tanto) in cui mettono le parentesi per sottolineare qualcosa
Solo per la cronaca, la più bassa partiva da 6 euro (5,99).
Siamo lì comunque :p
si è vero, peccato non ci sia piu', conosco diversi che l'hanno presa e si sono trovati bene
Io qualche settimana fa ho preso quella da 6,99 direttamente dal totem.
si è vero, peccato non ci sia piu', conosco diversi che l'hanno presa e si sono trovati bene
Sì sì, infatti, io sono fra quelli.
Riuscii ad attivarla da ritardatario attraverso il link "nascosto" nella loro home-page, perchè l'offerta in promozione era già quella successiva (ma per un po' mantengono anche la precedente, con un piccolo link a fondo pagina, poco visibile).
Eh, ma è un sistema per ricompensare i clienti della prima ora, che si son fidati e si son buttati...
Per rispetto loro, non dovrebbero più farla ormai...
A differenza degli altri, che premiano i nuovi clienti a discapito di quelli più fedeli...
Io sono riuscito a fare la Kena Star 5 (adesso non c'è più), con 5 euro ho minuti illimitati e 50 gb, il tutto appoggiato su rete TIM. Francamente è la migliore offerta mai vista fino ad ora che fa impallidire anche queste della Iliad.
Io sono riuscito a fare la Kena Star 5 (adesso non c'è più), con 5 euro ho minuti illimitati e 50 gb, il tutto appoggiato su rete TIM. Francamente è la migliore offerta mai vista fino ad ora che fa impallidire anche queste della Iliad.
Dipende dai punti di vista.
Io nemmeno a 4 euro l'avrei fatta...
Dipende dai punti di vista.
Io nemmeno a 4 euro l'avrei fatta...
Perché?
Perché?
Dipenderà da esperienze personali.
Dalle mie esperienze, per copertura (la peggiore nelle zone che frequento io e la mia famiglia), supporto tecnico, rimodulazioni dei prezzi, contatti pubblicitari assillanti.
E per essere una delle compagnie che ci hanno preso in giro per tanti anni, che continua a prenderci in giro adesso e probabilmente continuerà a farlo in futuro.
Dipenderà da esperienze personali.
Dalle mie esperienze, per copertura (la peggiore nelle zone che frequento io e la mia famiglia), supporto tecnico, rimodulazioni dei prezzi, contatti pubblicitari assillanti.
E per essere una delle compagnie che ci hanno preso in giro per tanti anni, che continua a prenderci in giro adesso e probabilmente continuerà a farlo in futuro.
Ma stai parlando di TIM o di Kena? Penso che non bisogna confonderli; è vero che Kena è della TIM, ma è anche un'azienda nuova e magari ha filosofie in linea con gli altri operatori virtuali. TIM ha clienti fidelizzati da anni e una copertura tra le migliori, quindi può permettersi di fare porcate (tipo le rimodulazioni), Kena no. Ormai ci vuole un attimo a passare da un operatore ad un altro.
Eh, ma è un sistema per ricompensare i clienti della prima ora, che si son fidati e si son buttati...
Per rispetto loro, non dovrebbero più farla ormai...
A differenza degli altri, che premiano i nuovi clienti a discapito di quelli più fedeli...
Non capisco perche' questo elitarismo. :stordita:
Sono uno di quelli che al day 1 ha ordinato la sim online, ma non mi incazzerei se riproponessero la stessa tariffa.
Mi incazzerei se tirassero fuori una tariffa migliore di quella da 5,99 e non mi permettessero di fare il passaggio alla nuova :)
gd350turbo
26-10-2018, 10:47
Mi incazzerei se tirassero fuori una tariffa migliore di quella da 5,99 e non mi permettessero di fare il passaggio alla nuova :)
Se prendono il "per sempre" alla lettera potrebbero benissimo farlo !
Se prendono il "per sempre" alla lettera potrebbero benissimo farlo !
rotfl. Non ci avevo pensato :D
gd350turbo
26-10-2018, 11:00
rotfl. Non ci avevo pensato :D
E a pensarci, non sarebbe neanche tanto strano...
Farebbero quello che fanno tutti gli altri, ovvero ti dicono che la nuova offerta è riservata a nuovi clienti, quindi se la vuoi, esci e rientri.
E a pensarci, non sarebbe neanche tanto strano...
Farebbero quello che fanno tutti gli altri, ovvero ti dicono che la nuova offerta è riservata a nuovi clienti, quindi se la vuoi, esci e rientri.
Contando che il loro marketing non si basa di certo sul far leva sulla rete et similia, ma sull'essere "differenti" rispetto alle varie TIM, Vodafone & co, se non permettessero il cambio di tariffa diventerebbero uguali agli altri.
Un cliente abituato ad essere incul@to ci fa l'abitudine. Un cliente che viene tradito non solo cambia operatore, ma diventa uno di quei detractor con il coltello tra i denti :D
Iliad ha scelto una strategia commerciale d'effetto ma che puo' rivelarsi un bel boomerang se fanno cazzate.
gd350turbo
26-10-2018, 11:08
Contando che il loro marketing non si basa di certo sul far leva sulla rete et similia, ma sull'essere "differenti" rispetto alle varie TIM, Vodafone & co, se non permettessero il cambio di tariffa diventerebbero uguali agli altri.
Un cliente abituato ad essere incul@to ci fa l'abitudine. Un cliente che viene tradito non solo cambia operatore, ma diventa uno di quei detractor con il coltello tra i denti :D
Iliad ha scelto una strategia commerciale d'effetto ma che puo' rivelarsi un bel boomerang se fanno cazzate.
E su questo, non potrei essere più d'accordo !
:mano:
ramses77
26-10-2018, 11:36
Io dopo il periodo di euforia iniziale inizio a cedere con Iliad... Perfetta in Milano ma al paesello (15mila abitanti) la sera vado a 0.05 mbps o non prendo nemmeno segnale (3 sim e 3 telefoni diversi). Al cc raccolgono la segnalazione e fine. Mi sa che passo a ho.
Ma stai parlando di TIM o di Kena? Penso che non bisogna confonderli; è vero che Kena è della TIM, ma è anche un'azienda nuova e magari ha filosofie in linea con gli altri operatori virtuali. TIM ha clienti fidelizzati da anni e una copertura tra le migliori, quindi può permettersi di fare porcate (tipo le rimodulazioni), Kena no. Ormai ci vuole un attimo a passare da un operatore ad un altro.
Io parlavo della mia esperienza con Tim. Non vedo perché, se ho avuto brutte esperienze con la rinomata casa madre, dovrei trovarmi bene con la castrata compagnia satellite sottocosto...
Io parlavo della mia esperienza con Tim. Non vedo perché, se ho avuto brutte esperienze con la rinomata casa madre, dovrei trovarmi bene con la castrata compagnia satellite sottocosto...
L'ho scritto il perché..
Io dopo il periodo di euforia iniziale inizio a cedere con Iliad... Perfetta in Milano ma al paesello (15mila abitanti) la sera vado a 0.05 mbps o non prendo nemmeno segnale (3 sim e 3 telefoni diversi). Al cc raccolgono la segnalazione e fine. Mi sa che passo a ho.
Io uso iliad + Ho con cellulare dual sim e spendo meno di quel che spendevo mesi fa avendo solo Vodafone e neanche una seconda linea di backup.
Con 5,99 + 6,99 sono apposto per quanto concerne l'italia :)
Youtube - ILIAD - Parodia NON TI DICO NO - Boomdabash | Megiston (https://www.youtube.com/watch?v=OmyXbSr0rMU)
:asd: :asd: :asd:
L'ho scritto il perché..
Quindi, pagando molto meno, dovrei avere dalla "stessa compagnia" un servizio migliore, migliore copertura, più onestà e meno fastidi? A sto punto, cosa esiste ancora a fare la Tim? Tutti i clienti Tim dovrebbero passare immediatamente a Kena, visto che avrebbero solo miglioramenti.
No, non credo proprio funzioni così...
Quindi, pagando molto meno, dovrei avere dalla "stessa compagnia" un servizio migliore, migliore copertura, più onestà e meno fastidi? A sto punto, cosa esiste ancora a fare la Tim? Tutti i clienti Tim dovrebbero passare immediatamente a Kena, visto che avrebbero solo miglioramenti.
No, non credo proprio funzioni così...
Molti non cambiano perché non si fidano/non hanno voglia di sbattersi ecc.., e molti neanche sanno cosa sia Kena. E comunque non ho detto che passare a Kena sia il paradiso, ma solo che secondo me vale la pena di provare. Poi ognuno fa le sue valutazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.