View Full Version : Kena Mobile, arriva (sul serio) il 4G. Sarà gratuito per molti utenti ma non per tutti
Redazione di Hardware Upg
25-10-2018, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-arriva-sul-serio-il-4g-sara-gratuito-per-molti-utenti-ma-non-per-tutti_78756.html
L'operatore virtuale che lavora sotto rete TIM ha finalmente finalizzato l'arrivo della rete 4G per i propri utenti. Dal prossimo 31 ottobre molti potranno effettuare il passaggio gratuitamente. Per altri invece non sarà così. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tommy781
25-10-2018, 17:42
Un 4 g che va alla celocità del 3g... utile veramente...
dado1979
25-10-2018, 18:11
Un 4 g che va alla celocità del 3g... utile veramente...
Beh il vero vantaggio è che va a 29-30 Mb/s SEMPRE, il 3G non ci va quasi mai a 30 Mb/s... poi, se ti bastano 30 Mb/s (e bastano al99,9% della gente) sei a posto.
jepessen
25-10-2018, 18:26
Beh il vero vantaggio è che va a 29-30 Mb/s SEMPRE, il 3G non ci va quasi mai a 30 Mb/s... poi, se ti bastano 30 Mb/s (e bastano al99,9% della gente) sei a posto.
La realta' e' che la velocita' di download/upload mobile ha raggiunto la stessa fase dei megapixel e dei gigahertz.. all'atto pratico non cambia praticamente niente, ma fa figo spiattellarlo nelle pubblicita' e vantarsi di quei punticini in piu' rispetto agli altri che hanno robe a loro dire piu' scrause…
Verra' il tempo in cui una velocita' di download maggiore avra' il suo effetto nel cellulari, probabilmente, ma non ancora… con messaggistica, streaming e facebook, non c'e' un motivo per cui una velocita' maggiore possa dare tangibili vantaggi...
Nota: chi non abita in prossimità del suddetto fiume resta a 3G.
thresher3253
25-10-2018, 19:12
La realta' e' che la velocita' di download/upload mobile ha raggiunto la stessa fase dei megapixel e dei gigahertz.. all'atto pratico non cambia praticamente niente, ma fa figo spiattellarlo nelle pubblicita' e vantarsi di quei punticini in piu' rispetto agli altri che hanno robe a loro dire piu' scrause…
Verra' il tempo in cui una velocita' di download maggiore avra' il suo effetto nel cellulari, probabilmente, ma non ancora… con messaggistica, streaming e facebook, non c'e' un motivo per cui una velocita' maggiore possa dare tangibili vantaggi...
Te ne dò subito tre su due piedi: streaming in full hd, hotspot e upload di video.
Phoenix Fire
25-10-2018, 20:50
Te ne dò subito tre su due piedi: streaming in full hd, hotspot e upload di video.
lo streaming in fhd lo fai benissimo con 30mb, hotspot e upload invece, sono comunque superiori alla media italiana di ADSL, ovviamente il cap è brutto per tariffe costose, ma mi sembra un ottimo compromesso per tariffe low cost
MiKeLezZ
26-10-2018, 00:44
Un 4 g che va alla celocità del 3g... utile veramente...Da me il 3G va a 6Mb. Ora mi passano a 30Mb. Gratis. Non mi lamento.
Dunque tutti coloro che sono Kena Mobile da tempo non potranno passare alla nuova rete se non con un rinnovo dell'offerta.
Non mi torna... se sono con Kena da tempo hanno sottoscritto sicuramente l'offerta prima del 9 Ottobre, quindi per loro l'accesso al 4G dovrebbe essere abilitato gratuitamente.
ronin789
29-10-2018, 00:32
la mia kena 4G fatta quale giorno fa non vede neanche col binocolo i 29-30 Mb/s
è già un successo quando riesce ad arrivare a 4 Mb/s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.