PDA

View Full Version : Uno sviluppatore di Battlefield V è giocatore di Call of Duty...ed è stato bannato da Black Ops 4

Redazione di Hardware Upg
25-10-2018, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/uno-sviluppatore-di-battlefield-v-giocatore-di-call-of-dutyed-stato-bannato-da-black-ops-4_78746.html

Florian Le Bihan lavora con DICE, ma è un assiduo giocatore del nuovo Call of Duty Black Ops 4. O, perlomeno, lo era prima di essere bannato, apparentemente senza un chiaro motivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

bancodeipugni
25-10-2018, 11:39
trolliamo, trolliamo domani chissà... :stordita:

https://youtu.be/Tj9Z1eDDCQo?t=1090

HaRiMau
25-10-2018, 11:53
Notizia già vecchia. Lo stesso Le Bihan ha inviato un tweet 17 ore fa dicendo che gli era stato tolto il ban.

nickname88
25-10-2018, 12:01
Il ban può starci, ma la motivazione è esilarante.

Viene accusato di essere un cheaters quando oramai questi ultimi sono diventati i giocatori abituali da anni oramai e Treyarc non ha mai fatto nulla, tanto quasi che gli anomali sono quelli che i cheat non li usano.

Inutile star dietro al battle royale, o alle novità sul gameplay quando il problema più grande della serie oramai è la presenza di cheattoni.

Se proprio volevano bannarlo dovevano cambiare motivazione.

LukeIlBello
25-10-2018, 15:42
Il ban può starci, ma la motivazione è esilarante.

Viene accusato di essere un cheaters quando oramai questi ultimi sono diventati i giocatori abituali da anni oramai e Treyarc non ha mai fatto nulla, tanto quasi che gli anomali sono quelli che i cheat non li usano.

Inutile star dietro al battle royale, o alle novità sul gameplay quando il problema più grande della serie oramai è la presenza di cheattoni.

Se proprio volevano bannarlo dovevano cambiare motivazione.

in PUBG hanno riscritto l'anticheat accannando il colabrodo di Valve..
pare che la situazione stia migliorando..
se l'anticheat è serio (ricordo x es. punkbuster 15 anni fa) i cheater stanno alla larga o vengono bannati :cool:

Titanox2
25-10-2018, 15:50
Notizia già vecchia. Lo stesso Le Bihan ha inviato un tweet 17 ore fa dicendo che gli era stato tolto il ban.

sempre sul pezzo la redazione :cool:

nickname88
25-10-2018, 16:11
in PUBG hanno riscritto l'anticheat accannando il colabrodo di Valve..
pare che la situazione stia migliorando..
se l'anticheat è serio (ricordo x es. punkbuster 15 anni fa) i cheater stanno alla larga o vengono bannati :cool:

Mi sà che hai sbagliato thread.
Cosa centra PUBG quì ?

LukeIlBello
25-10-2018, 16:32

nono nessuno sbaglio mi riferivo a sta parte :asd:

monster.fx
25-10-2018, 17:50
Chi la fa l'aspetti…

Mi ri-attiverò Twitter solo per dire a questo personaggio di aver subito lo stesso trattamento da Dice/EA. Solo che io non sono nessuno e non potrò essere riabilitato.