PDA

View Full Version : Consiglio per passaggio a modello recente

sanford
25-10-2018, 09:22
Ho una inkjet multifunzione HP PSC 1410 che mi è stata regalata qualche anno fa...ultimamente ha cominciato a non prendere più la carta e nonostante abbia pulito i rulli la situazione è migliorata solo di poco, inoltre ogni tanto la testina di stampa non torna correttamente a posto, sbattendo contro dei supporti in plastica che si alzano al suo passaggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Insomma ormai stampare in queste condizioni è diventato un incubo, riesco a stampare al max 3 fogli prima che i rulli smettano di caricare la carta, poi devo lasciarla spenta per ore e riprovarci, inoltre il problema con la testina mi fa pensare che un guasto serio sia ormai imminente :muro:

Quindi, dato che a casa ho un kit nuovo di cartucce di scorta ancora imballate, costato più di 46 €, la mia idea sarebbe quella di comprare una nuova HP che utilizzi le stesse cartucce (21 per il nero e 22 per il colore); vorrei quindi sapere da voi su quali modelli dovrei orientarmi, tenendo conto del fatto che dev'essere multifunzione e che non mi interessa il wifi. Grazie :)