Redazione di Hardware Upg
24-10-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/svelato-htc-exodus-1-puo-essere-comprato-solo-con-criptovalute_78727.html
HTC ha svelato il suo primo telefono focalizzato sulla blockchain: si può pagare esclusivamente in criptovalute
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh fica questa cosa... Meglio scegliere amici che non si piacciono tra di loro per lo sblocco del wallet XD
Sandro kensan
24-10-2018, 18:30
0,15 Bitcoin e chi non li ha si attacca al tram!
Ho preso oggi un po' di Tè per 3.54 mBitcoin e ho pagato di commissioni 0.02 mBitcoin, pacco già spedito. Quanto mi piacciono i bitcoin!
Prezzo di 1 Bitcoin (1000 mBitcoin, mBTC) 5790 euro. 1 mBTC vale 5.79 euro.
visto i bilanci di HTC il nome Exodus è quanto meno azzeccato
Quindi dovrei pagare la:
-commissione per caricare in un conto il mio denaro
-commissione per convertire il mio denaro in criptovaluta
-commissione per inviare il mio denaro come pagamento
E chi effettua la vendita paga la commissione per riconvertire la criptovaluta in soldi.
Non credevo l'avrei mai detto ma: Viva l'IVA!
Come direbbe Fantozzi...é una cagata pazzesca!
Poi verrà il momento che se dovrai rivolgerti a quelli tra i quali hai suddiviso la chiave di recupero qualcuno ti dirà:
Rivuoi la tua chiave? Un bel bitcoin please....
certo, ha un piede nella fossa mettiamoci anche l'altro limitando l'utenza che potrebbe acquistarlo. A preso la versione per valuta fisica.
amd-novello
25-10-2018, 07:56
facilitiamo l'acquisto dicendo che lo prendi se saltelli sulla gamba sinistra tenendo un neonato in mano.
randorama
25-10-2018, 09:14
facilitiamo l'acquisto dicendo che lo prendi se saltelli sull'unghia dell'alluce della gamba sinistra tenendo un rinoceronte albino neonato in mano.
fixed :P
Quindi dovrei pagare la:
-commissione per caricare in un conto il mio denaro
-commissione per convertire il mio denaro in criptovaluta
-commissione per inviare il mio denaro come pagamento
E chi effettua la vendita paga la commissione per riconvertire la criptovaluta in soldi.
Non credevo l'avrei mai detto ma: Viva l'IVA!
quando poi imparerai a fare i conti capirai che l'iva ti costa di più :D
HTC ha già un piede nella fossa e investe di investire i pochi soldi rimasti per migliorare schermo, fotocamera, rom, aggiornamenti etc. o magari per introdurre un lettore impronte sotto il display, preferisce spendere per una funzione che al 99% dei clienti non interessa. Anzi, il 99% delle persone non sa neanche cosa sia un wallet, una blockchain etc!!! E complicano il tutto con il pagamento solo in criptovaluta!
I dirigenti HTC sperano che creare qualcosa di innovativo e che gli altri concorrenti non hanno sia la strada per risorgere. Il ragionamento sarebbe anche giusto ma questo qualcosa deve anche interessare alla gente e non essere qualcosa di ultra nicchia che il 99% delle persone neanche capisce.
Ormai sono anni che HTC vuole fallire. Peccato. Anni fa era un'ottima azienda ma rovinata da una dirigenza assurda.
quando poi imparerai a fare i conti capirai che l'iva ti costa di più :D
Ne deduco che non la deduci...
Comunque un 22% di IVA con 4 commissioni fra il 3 ed il 5% non è poi così conveniente la criptovaluta per evadere il fisco. Senza contare che rovini i conti dello stato in cui vivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.