Redazione di Hardware Upg
24-10-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/10-immagini-per-festeggiare-i-10-anni-di-android-breve-storia-del-so-mobile-piu-diffuso_78732.html
Google ha pubblicato una pagina in cui ripercorre le tappe più importanti della storia di Android con sole 10 immagini. Il tutto per festeggiare il decimo anno dalla nascita
Click sul link per visualizzare la notizia.
pabloski
25-10-2018, 10:24
e lumia ? :fagiano:
Chi? La maga elfa di quel JRPG? :asd:
E i Nokia con Symbian?
:asd:
pabloski
25-10-2018, 16:05
E i Nokia con Symbian?
Ci ricordano che a volte bisognerebbe organizzare spedizioni punitive contro i CEO. Come si sia potuto ( oddio, era tutto premeditato ) buttare alle ortiche le competenze di Nokia è roba da uscire di testa.
Pellaton
25-10-2018, 16:33
Ci ricordano che a volte bisognerebbe organizzare spedizioni punitive contro i CEO. Come si sia potuto ( oddio, era tutto premeditato ) buttare alle ortiche le competenze di Nokia è roba da uscire di testa.
Mha...io l'unica spedizione punitiva che organizzerei, è quella contro IL CEO della famosa intervista con successiva risata "un telefono che costa 500$? buahahaha noi abbiamo la nostra strategia"...
Avevano il monopolio di un intero settore, dilapidato in meno di 10 anni. :doh:
pabloski
25-10-2018, 17:41
Mha...io l'unica spedizione punitiva che organizzerei, è quella contro IL CEO della famosa intervista con successiva risata "un telefono che costa 500$? buahahaha noi abbiamo la nostra strategia"...
Avevano il monopolio di un intero settore, dilapidato in meno di 10 anni. :doh:
Stephen "cavallo di Troia" Elop. Ma quello ci fu mandato apposta.
Una JVM ha conquistato il mondo.
Gyammy85
25-10-2018, 20:31
Quando gli analisti ti dicono di buttare via tutto perché laggente vuole solo l'iphone…
Comunque la mia domanda era seria, android one non è pure una versione di android ufficiale? perché non è citata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.