View Full Version : Tutti i vincitori della European Hardware Community Award 2018
Redazione di Hardware Upg
24-10-2018, 15:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tutti-i-vincitori-della-european-hardware-community-award-2018_78735.html
Dopo settimane di voti giunge al termine la edizione 2018 della European Hardware Community Award, con la quale sono i lettori a indicare i brand preferiti. Ecco l'elenco dei vincitori nelle varie categorie
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
24-10-2018, 15:22
Proprio inaspettata questa classifica :asd:
Ma la titan v e la 2070? le abbiamo lasciate a casa? :nono:
Chiunque abbia votato per Intel nel ramo CPU ha le fette di salame sugli occhi o è su libro paga di Intel. Scandaloso...ridicolo poi i9 come best
thresher3253
24-10-2018, 15:51
Cioè Best for Overclocking una CPU che necessita del delid per l'overclocking? :asd:
Classica classifica da fanboy :asd:
Bo come classifica mi sembra un poco scontata.
Rubberick
24-10-2018, 17:01
Scusate ma dopo quello che ha cacciato AMD una cpu intel come best cpu?
Per cortesia..
Direi tutto scontato, e tutto sommato anche giusto, a parte l primo posto di asus tra le mobo, che non condivido.
bancodeipugni
24-10-2018, 20:11
ma io mo voglio sapere chi ha vinto la scheda
non c'era la lotteria col sorteggione per la vga ? ho votato apposta... :fagiano:
ma io mo voglio sapere chi ha vinto la scheda
non c'era la lotteria col sorteggione per la vga ? ho votato apposta... :fagiano:
Esatto!
Mi ci ero pure impegnato :D
Vengono i brividi a vedere la banalità dei marchi che hanno "vinto".
Se neanche su siti specializzati si premiano i prodotti che meritano ma si vota solo per la popolarità del marchio stiamo freschi...
Il perché nella categoria overclock vinca un processore(non entro nel merito che è meglio) anziché un sistema di raffreddamento o componenti dedicati non lo capisco. Perché premiare 2 volte la stessa cosa.... ?
alethebest90
25-10-2018, 07:17
best motherboard ASUS :doh:
best VGA ASUS :doh:
best PSU Corsair :muro:
best speakers BOSE :stordita:
è come quando assegnano la migliore auto dell'anno praticamente :asd:
giovanni69
25-10-2018, 08:49
Sembra una classifica sulle "marche" più che una classifica "hardware". A che serve? A fare la somma di quanti premi vince una casa in totale vs un'altra?
Gyammy85
25-10-2018, 08:57
Sembra una classifica sulle "marche" più che una classifica "hardware". A che serve? A fare la somma di quanti premi vince una casa in totale vs un'altra?
Serve a confermare che se vuoi essere figo la risposta è sempre quella, che poi verrà trasmessa a tutti i techtuber del mondo che diffonderanno il tutto
Viene tutto dalle votazioni quindi "wowoowoww 8700k is the best nvidia is the best asus costa di più is the best bose idem costa tanto tanto" ecc..., figurati.
giovanni69
25-10-2018, 09:06
Sì serve solo per rinforzare il marchio e basta.
Come le recensioni su Amazon di Asus sui modem che invece di mostrare i rating e le stelle per singolo modello, in realtà sono tutte fuse assieme. E magari il consumatore ci casca.
Non riesci a discriminare le votazioni sui singoli prodotti... :rolleyes: :muro:
Devi farlo a manina, andando a controllare "quale prodotto ha ricevuto 1...2.. 3.. stelle dall'utente di turno"
Chissà se esiste una app che ricostruisce i rating in modo corretto... sarebbe un'idea per un bravo programmatore :O
Fine O.T.
thresher3253
25-10-2018, 09:09
best PSU Corsair :muro:
Effettivamente gli AX e i CXm sono prodotti eccellenti, ma EVGA è proprio su un altro livello, anche senza andare sulla fascia enthusiast.
Gyammy85
25-10-2018, 09:17
Sì serve solo per rinforzare il marchio e basta.
Come le recensioni su Amazon di Asus sui modem che invece di mostrare i rating e le stelle per singolo modello, in realtà sono tutte fuse assieme. E magari il consumatore ci casca.
Non riesci a discriminare le votazioni sui singoli prodotti... :rolleyes: :muro:
Devi farlo a manina, andando a controllare "quale prodotto ha ricevuto 1...2.. 3.. stelle dall'utente di turno"
Chissà se esiste una app che ricostruisce i rating in modo corretto... sarebbe un'idea per un bravo programmatore :O
Fine O.T.
Certo che si, amazon si sarà già messa in contatto col programmatore per la svendita...:D
Gyammy85
25-10-2018, 09:18
Effettivamente gli AX e i CXm sono prodotti eccellenti, ma EVGA è proprio su un altro livello, anche senza andare sulla fascia enthusiast.
Dai corsair è un'ottima marca, rapporto qualità prezzo molto alto, diciamo che ci sta...ovvio ci sarà di meglio però non è immeritato...
giovanni69
25-10-2018, 09:18
In realtà ci sarebbe da farci un pensiero se fossi un programmatore ed avessi un'idea per ripulire i rating e monetizzarci su qualcosa.
Maddog1976
25-10-2018, 09:34
CPU... io di certo non avevo votato Intel, non capisco il risultato
amd-novello
25-10-2018, 09:37
best pasta barilla. best coffee lavazza. best vino tavernello. and so on.
lol
alethebest90
25-10-2018, 09:38
ecco appunto mi riferivo a quello
è come quando assegnano la migliore auto dell'anno praticamente :asd:
Che è il premio per l'auto più venduta in un determinato lasso di tempo :asd:
alethebest90
25-10-2018, 10:11
Che è il premio per l'auto più venduta in un determinato lasso di tempo :asd:
ed è per questo che ha vinto spesso la panda :sofico:
Nel mondo si intende
EDIT
sono andato a vedere, pare abbia vinto un anno e secondo posto un'altro.
è un riconoscimento europeo volto a premiare il modello di autovettura che, nei dodici mesi precedenti all'assegnazione, abbia espresso i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita
mah mah mah
bancodeipugni
25-10-2018, 11:24
allora chi ha vinto sta scheda ? :sofico:
Mi pare una classifica dettata dal chi piu' paga vince, e la CPU INTEL ne e' una conferma. SCANDALOSO !!!!
giovanni69
25-10-2018, 12:34
E non è scopo del marketing? Farti credere che se non hai l'ultima versione sei uno sfigato. :O
Diciamo che questa classifica dovrebbe chiamarsi “ Prodotti che commercialmente hanno venduto meglio, che é diverso dal dire “miglior prodotto della sua categoria, vedesi appunto 8700. Spero nessuno utilizzi questa classifica per assemblarsi un nuovo pc, prenderebbe una bella inxulata
bancodeipugni
25-10-2018, 16:23
invece secomdo me saranno in parecchi: tanto per non sbagliare :cool:
fare gli sboroni con gli amici non ha prezzo: per tutto il resto c'e' mastercard :fagiano: :sofico:
invece secomdo me saranno in parecchi:
fare gli sboroni con gli amici non ha prezzo: per tutto il resto: c'e'
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41wQi8ZubTL.jpg
bancodeipugni
26-10-2018, 20:05
quando si sa chi ha vinto ?
vogliamo il nome del vincitore :O
Maddog1976
29-10-2018, 08:55
quando si sa chi ha vinto ?
vogliamo il nome del vincitore :O
Quotone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.