ransie79
24-10-2018, 14:22
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Iphone 8.
Di seguito la descrizione:
iPhone 8 da 256 black acquistato il 20/11/2017
Telefono come nuovo, no graffi, no pixel bruciati.
Pellicola vetro temprato applicata dal momento in cui è stato tolto dalla scatola e cover posteriore dal primo giorno. Carica batteria, scatola, auricolari originali, tutti funzionanti.
Regolare fattura dacquisto.
I miei feedback sul forum parlano da soli, sempre venduto oggetti di pari valore, con feedback positivi 100%.
No perditempo. NON SCAMBIO, in quanto ho bisogno di monetizzare per far fronte ad alcune spese impreviste.
In vendita anche altrove, sia online che privatamente, pertanto mi riservo di togliere dalla vendita l’oggetto, qualora concretizzassi altrove, a meno di reale interesse.
Prezzo:
530 spedito
510 a mano
Pagamenti:
Bonifico
Paypal +4% a vostro carico
Postepay (come ultima opzione)
Contanti
PRECEDENZE:
Ha precedenza chi acquista al mio prezzo.
Ha precedenza chi acquista a mano su Varese (o dintorni).
A chi realmente interessato all'acquisto posso inviare foto del telefono.
No perditempo.
Grazie a tutti.
come da oggetto vendo Iphone 8.
Di seguito la descrizione:
iPhone 8 da 256 black acquistato il 20/11/2017
Telefono come nuovo, no graffi, no pixel bruciati.
Pellicola vetro temprato applicata dal momento in cui è stato tolto dalla scatola e cover posteriore dal primo giorno. Carica batteria, scatola, auricolari originali, tutti funzionanti.
Regolare fattura dacquisto.
I miei feedback sul forum parlano da soli, sempre venduto oggetti di pari valore, con feedback positivi 100%.
No perditempo. NON SCAMBIO, in quanto ho bisogno di monetizzare per far fronte ad alcune spese impreviste.
In vendita anche altrove, sia online che privatamente, pertanto mi riservo di togliere dalla vendita l’oggetto, qualora concretizzassi altrove, a meno di reale interesse.
Prezzo:
530 spedito
510 a mano
Pagamenti:
Bonifico
Paypal +4% a vostro carico
Postepay (come ultima opzione)
Contanti
PRECEDENZE:
Ha precedenza chi acquista al mio prezzo.
Ha precedenza chi acquista a mano su Varese (o dintorni).
A chi realmente interessato all'acquisto posso inviare foto del telefono.
No perditempo.
Grazie a tutti.