Imbro97
24-10-2018, 12:00
Buongiorno,
Lunedì, quindi due giorni fa, ho assemblato finalmente il mio nuovo pc con i seguenti componenti:
Case: Master Cooler Master case Lite 5 rgb
Processore: intel Core i7 7700k 4.2 ghz
Ram: Gskill 16 gb 3200 mhz
Scheda video: MSI GeForce GTX 1070 8 gb
Scheda madre: Asus prime z270-a
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT-BK
SSD: Crucial 250 gb
HHD: Western Digital 1 TB Caviar Blue
Alimentatore: Corsair CX550M
Ho installato Windows 10 scaricandolo direttamente dal sito Microsoft e installandolo tramite Unebootin (dal mac) su una PENNA USB.
Tutto configurato, ogni componente è stato riconosciuto ho installato tutti i driver, ma per i componenti che ho usato il PC mi sembra un tantino lento, come se il processore o la scheda video non ce la facessero tanto bene!
Come posso procedere per risolvere? Perché mi da un po' di fastidio dopo aver speso tanti soldi per i componenti e mi deve andare un po' lento....
Consigli?? :cry: :cry:
Grazie
Lunedì, quindi due giorni fa, ho assemblato finalmente il mio nuovo pc con i seguenti componenti:
Case: Master Cooler Master case Lite 5 rgb
Processore: intel Core i7 7700k 4.2 ghz
Ram: Gskill 16 gb 3200 mhz
Scheda video: MSI GeForce GTX 1070 8 gb
Scheda madre: Asus prime z270-a
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT-BK
SSD: Crucial 250 gb
HHD: Western Digital 1 TB Caviar Blue
Alimentatore: Corsair CX550M
Ho installato Windows 10 scaricandolo direttamente dal sito Microsoft e installandolo tramite Unebootin (dal mac) su una PENNA USB.
Tutto configurato, ogni componente è stato riconosciuto ho installato tutti i driver, ma per i componenti che ho usato il PC mi sembra un tantino lento, come se il processore o la scheda video non ce la facessero tanto bene!
Come posso procedere per risolvere? Perché mi da un po' di fastidio dopo aver speso tanti soldi per i componenti e mi deve andare un po' lento....
Consigli?? :cry: :cry:
Grazie