View Full Version : Penna usb Lexar e problemi garanzia
Avevo acquistato circa un anno fa una penna usb lexar, purtroppo poco dopo si è danneggiata, il venditore in uk me ne ha data un'altra ricondizionata ma non ha mai funzionato bene, era lenta, un gg non ha più funzionato allora ho pensato di contattare la lexar. In pratica è dal 1 agosto che hanno aperto rma ma non si vede luce, ogni tanto gli scrivo ma loro rispondono che hanno problemi con pay pal perché hanno molti rimborsi e di portare pazienza.
Cosa posso fare?
A me non viene in mente nulla, certo non è la lexar di una volta perché è stata acquistata da cinesi.
Si sono spaventati di HWupgrade :D mi hanno rimborsato, mi avevano detto che mi spettavano 36.95 GBP invece mi hanno dato 36.95 euro… mah certo non ho parole soprattutto per i 100 giorni e i vari solleciti.
tallines
10-11-2018, 17:57
Si sono spaventati di HWupgrade :D mi hanno rimborsato, mi avevano detto che mi spettavano 36.95 GBP invece mi hanno dato 36.95 euro… mah certo non ho parole soprattutto per i 100 giorni e i vari solleciti.
Bene che hai risolto :)
Ma perchè dici, nel post > Si sono spaventati di HWupgrade ?.............
Perché avevo scritto qui e poco dopo mi hanno rimborsato… chiaramente è un caso :D :D
tallines
10-11-2018, 18:03
Perché avevo scritto qui e poco dopo mi hanno rimborsato… chiaramente è un caso :D :D
Ahhhhh.....:asd: pensavo che avevi scritto alla Lexar che eri un utente del forum di Hardware Upgrade :asd: ma antony...........:asd: :asd:
Pazzesco questi di lexar mi hanno inviato ancora denaro su PayPal, mi avevano rimborsato per l'rma ora mi dice un rimborso di un ticket.. booo… li ho contattati tramite chat ma dopo 10 gg non si sa nulla, secondo voi è normale? sarà un rimborso per la sofferenza? che faccio accetto?
Sono incredibili.
tallines
11-12-2018, 13:34
Pazzesco questi di lexar mi hanno inviato ancora denaro su PayPal, mi avevano rimborsato per l'rma ora mi dice un rimborso di un ticket.. booo… li ho contattati tramite chat ma dopo 10 gg non si sa nulla, secondo voi è normale? sarà un rimborso per la sofferenza? che faccio accetto?
Sono incredibili.
La notizia è interessante, per te .
Però............onde evitare problemi, chiederei lumi sul perchè ti è arrivato altro denaro..........onde evitare che magari sia stato inviato per errore.........
Chiedi che è meglio :)
Ripeto: li ho contattati tramite chat ma dopo 10 gg non si sa nulla
tallines
11-12-2018, 13:45
Ripeto: li ho contattati tramite chat ma dopo 10 gg non si sa nulla
Riprova quando puoi .
Nel frattempo accetta i soldi, al limite se dovesse essere stato fatto un errore, glieli torni..........:boh:
I primi ricevuti erano in euro con dicitura rma i secondi sono in sterline (perché avevo acquistato in uk) ma dice ticket… boo
non mi sento molto di accettare
tallines
11-12-2018, 15:57
In euro quanto ti hanno tornato e in sterline ?
Io li prenderei e poi verificherei .
Se poi esce, che hanno sbagliato, glieli torni, è cosi semplice :)
Hanno fatto macelli, dovevano rimborsarmi in sterline invece mi hanno rimborsato in euro. Peccato che a conti fatti ne mancavano 5.. poi è arrivato il rimborso in sterline che sarebbe stato quello giusto… va a capire.
tallines
12-12-2018, 12:01
Ragionando a mente lucida, chi ti ha fatto il rimborso ?
Chi ha deciso il rimborso in euro e poi in sterline ?
E soprattutto quanti euro e quante sterline ?
Quindi, da un certo punto di vista, tu sei dalla parte della ragione .
Prendi tutto :)
Ha fatto tutto lexar, circa 31 sterline e circa 37 euro..
tallines
13-12-2018, 11:55
Ha fatto tutto lexar, circa 31 sterline e circa 37 euro..
Quindi sei a posto :), prendi tutto, bisogna battere il ferro fin quando è caldo, se si raffredda poi è dura...........:)
Bo vediamo se in questi gg riesco a contattarli in chat...
tallines
13-12-2018, 12:08
Ok, fai sapere .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.