View Full Version : WhatsApp, ecco le primissime immagini della modalità scura, e delle altre novità
Redazione di Hardware Upg
23-10-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ecco-le-primissime-immagini-della-modalita-scura-e-delle-altre-novita_78697.html
Il client di WhatsApp disponibile su App Store nasconde un codice "alpha" su una delle prossime funzionalità in arrivo: la Dark Mode che trasforma l'interfaccia e la rende molto più scura
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
23-10-2018, 11:40
oh, ora si' che parli la mia lingua :Prrr:
Mi sento una mosca bianca, non riesco ad apprezzare questa tendenza al dark mode. Anche a lavoro i miei colleghi usano visual studio dark mode, mentre io lo trovo pesantissimo per gli occhi. Che io sia sempre stato strano lo sapevo ma adesso potremmo dire che diventa ufficiale 😂
bancodeipugni
23-10-2018, 16:21
a me hanno fatto togliere il dark mode dal pannello di controllo perchè altrimenti diventava scuro tutto... adesso almeno recupero :cool:
Il bello è che la "dark mode" è presente su windows phone da sempre, io la uso tuttora sul mio lumia 650 :D
magicohw
23-10-2018, 19:57
We e per il nostro grande e insostituibile Android
Mi sento una mosca bianca, non riesco ad apprezzare questa tendenza al dark mode. Anche a lavoro i miei colleghi usano visual studio dark mode, mentre io lo trovo pesantissimo per gli occhi. Che io sia sempre stato strano lo sapevo ma adesso potremmo dire che diventa ufficiale 😂
Anche fosse, strano è bello ;)
In realtà non credo siano proprio pochi quelli a cui non piace il Dark Mode. Personalmente non riesco a sopportarlo: se i caratteri sono bianchi si stagliano sullo sfondo e infastidiscono gli occhi, e più cerchi di attenuare questo problema ingrigendo sfondo e/o i caratteri stessi, più affatichi gli occhi per vederli.
Potrebbe anche essere solo una questione d'abitudine, ma dopo un po' che uso qualcosa in versione Dark devo tornare alla versione Light, e quindi ormai ci provo molto raramente; addirittura alcuni siti che sono sempre Dark (tipo Hackaday) li ho "candeggiati" ;)
We e per il nostro grande e insostituibile Android
Il mio è più bello del tuo, CICCA CICCA.
Ma ti hanno bocciato alle elementari?
Il bello è che la "dark mode" è presente su windows phone da sempre, io la uso tuttora sul mio lumia 650 :D
👍
mrk-cj94
28-10-2018, 15:50
a 10 anni dal debutto, queste sono le "novità"...
Anche fosse, strano è bello ;)
In realtà non credo siano proprio pochi quelli a cui non piace il Dark Mode. Personalmente non riesco a sopportarlo: se i caratteri sono bianchi si stagliano sullo sfondo e infastidiscono gli occhi, e più cerchi di attenuare questo problema ingrigendo sfondo e/o i caratteri stessi, più affatichi gli occhi per vederli.
Potrebbe anche essere solo una questione d'abitudine, ma dopo un po' che uso qualcosa in versione Dark devo tornare alla versione Light, e quindi ormai ci provo molto raramente; addirittura alcuni siti che sono sempre Dark (tipo Hackaday) li ho "candeggiati" ;)
veramente è il contrario: prova a leggere testo nero su sfondo bianco a luminosità alta (quando secondo la tua teoria "£gli occhi non si affaticano per vedere"..), poi prova il viceversa e vediamo in quale dei due casi ti viene prima il mal di testa
veramente è il contrario: prova a leggere testo nero su sfondo bianco a luminosità alta (quando secondo la tua teoria "£gli occhi non si affaticano per vedere"..), poi prova il viceversa e vediamo in quale dei due casi ti viene prima il mal di testa
Cioè, secondo te dovrei provare un settaggio di luminosità (alta) che non uso mai, per poi scoprire che (ipoteticamente, eh) mi dà il mal di testa e quindi non lo devo usare? :confused:
A me nero su bianco alla luminosità a cui lo tengo (non alta, ma non certo bassa) non dà alcun problema, mentre bianco (o grigio chiaro) su nero (o grigio scuro) sì: così è - ovviamente per me -, ed è induscutibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.