View Full Version : Chip Xabre per Gigabyte
Redazione di Hardware Upg
16-07-2002, 07:36
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6778.html
Aumenta il numero di produttori taiwanesi che presentano soluzioni video basate sul nuovo chip SiS
Click sul link per la notizia completa.
scheda molto interessante!
peccato che la news sia deturpata da quella maledetta tartaruga....toglietela,
già... in effetti scassa un po' i maroni... soprattutto x chi tiene alto il volume...;) :( :o
Cmq se tiene in vita hwupgrade va bene così!:)
Se almeno nn ci fossero i suoni....:rolleyes:
infatti la 1^ volta che la sentì avevo il volume un po' alto e subito mia madre:"SEMPRE A GIOCARE CON QUEL COMPUTER!!" abbassatelo un po' :D
Tasslehoff
16-07-2002, 09:51
mah, sinceramente io usando Opera non ho sentito un fiko :D :D
giovonni
16-07-2002, 10:08
grazie tasslehoff, provvederò ad installare Opera anch'io.
FabioD77
16-07-2002, 10:10
Basta fermare l'animazione visto che è in flash...
naitsirhC
16-07-2002, 10:12
Fate come me... io non accetto i Cookies e non vedo ne sento tartarughe...
Navigo lo stesso e ho meno problemi di pubblicità.
giovonni
16-07-2002, 10:13
ah, il commento su Xabre: ormai abbiamo visto che è un chip mooolto valido per la sua fascia. Infatti nei bench le dà anche alla MX460, prendendole soltanto dalla ATI 8500Le in su.
PS: la trovate a circa 120€, che è un prezzo veramente basso per una scheda che supporta le API directx8 (tra l'altro la serie geffo4MX non le supporta).
Resta il problema con i driver, ancora da sviluppare a pieno (vedi alcuni bench non terminati a causa dei "fatal errors".
io ho preso la mia decisione ieri: ho ordinato una geforce 4 Ti4200 64MB .... 216€;) e me la farò durare almeno fino all'uscita della geforce 7;)
se non accetti i cookie non puoi nemmeno loggarti su hwupgrade no?
Se utilizzate Opera questo sito sarà mooooolto lento! Non so il perché, ma con Explorer una pagina si carica in una frazione di secondo, con Opera ci vogliono c.ca 10 sec.. Alla fine sono passato ad Explorer per navigare HwUpgrade. Sarebbe bello che questi problemi fossero risolti dal webmaster!
Tasslehoff
16-07-2002, 11:21
Originariamente inviato da Fater69
[B]Se utilizzate Opera questo sito sarà mooooolto lento! Non so il perché, ma con Explorer una pagina si carica in una frazione di secondo, con Opera ci vogliono c.ca 10 sec.. Alla fine sono passato ad Explorer per navigare HwUpgrade. Sarebbe bello che questi problemi fossero risolti dal webmaster! Mah io sinceramente non ho notato questi rallentamenti, io navigo sul forum di HWupgrade indistintamente con Opera 6.04, Netscape 4.79, Mozilla 1.0 e tutto va sempre perfettamente, anche col vetusto Netscape.
Per i cookie, anch'io li tengo sempre disabilitati per principio, cmq ci si logga benissimo e si può postare lo stesso, basta reinserire la password quando si manda in nuovo messaggio, il che non mi sembra poi una tragedia :)
ErPazzo74
16-07-2002, 17:19
Io navigo tranquillamente con opera 6.01 e nessuna tartaruga....:D
Ho navigato anche con Mozilla 0.99, Netscape 6.2 e 4.79....mai nessun problema tranne col 4.79 che a volte è lento...
X quel che riguarda i cookie basta abilitarli....loggarsi.....e disabilitarli....il cookie rimarrà...non dovrete inserire la password e non ve ne verrà messo + nessuno....;)
naitsirhC
16-07-2002, 18:45
Ti sbagli....
Vado sul forum che mi interessa, schiaccio "Rispondi", compare la schermata con scritto che non sono collegato, inserisco nome e password, schiaccio "Collegati!" e opp! Eccomi qua!
Ciao a tutti.
Vi prego.... risparmiatemi ulteriori post sulla tartarughina!!!! :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.