PDA

View Full Version : Sky Italia: il colosso diventerà operatore di telefonia mobile e fissa

Redazione di Hardware Upg
23-10-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sky-italia-il-colosso-diventera-operatore-di-telefonia-mobile-e-fissa_78690.html

Le indiscrezioni parlano di un vicino debutto del colosso della televisione nel mondo della telefonia addirittura dalla prossima primavera. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
23-10-2018, 07:52
Andiamo su Fibra Beppeeeeee, che velocità Fabio! :asd:

gd350turbo
23-10-2018, 08:12
Chi si lamenta della poca trasparenza, con sky è a posto !
:sofico:

Davis5
23-10-2018, 09:27
e' bello essere abbonati sky,

ti abboni a 19.90 poi dopo un po' non capisci cosa ti hanno aggiunto, quali attivazioni abilitate al telefono... e arrivano fatture da 81 euro...

Gyammy85
23-10-2018, 10:01
Quindi ora ci sarà il travaso di quelli che erano passati da tim a vodafone a ho a iliad :asd:
daszoooonnnn

*Pegasus-DVD*
23-10-2018, 11:21
e ti faran pagare 12 euro al mese per l'audio in hd

gd350turbo
23-10-2018, 11:24
e ti faran pagare 12 euro al mese per l'audio in hd

12 euro, solo per iniziare, poi verranno gli altri piano piano...

Sky per le esperienze che ho avuto col satellite, sarebbe l'ultimo operatore mondiale a cui mi affiderei, e forse neanche quello !

Vodafone in confronto è una onlus !

bancodeipugni
23-10-2018, 11:43
strano che amazon non faccia la stessa cosa

creando canali digitali o mux appositi con i propri canali dove veicolare pubblicità promozioni, vendite ecc

ci sono tanti canali del cazzo anche solo nei primi 70 lcn che qualcuno se lo potrebbero pure acquisire

e poi per restare in tema, la telefonia :fagiano:

Gyammy85
23-10-2018, 11:51
strano che amazon non faccia la stessa cosa

creando canali digitali o mux appositi con i propri canali dove veicolare pubblicità promozioni, vendite ecc

ci sono tanti canali del cazzo anche solo nei primi 70 lcn che qualcuno se lo potrebbero pure acquisire

e poi per restare in tema, la telefonia :fagiano:

Non è ancora il momento, aspettiamo prima che i 2 milioni standard di utenti passino in massa da iliad a questi, altrimenti rischiano di farsi concorrenza :asd:

tallines
23-10-2018, 12:27
Sono curioso di vedere queste nuove offerte sia per il mobile che il fisso......ai posteri l' ardua sentenza :O :asd:

aleardo
23-10-2018, 14:01
Sicuramente convenienti per i primi mesi, cui seguirà un salasso e con costi di uscita proibitivi.

23-10-2018, 14:38
Non fa per niente ridere come barzelletta.

biometallo
23-10-2018, 14:58
Va beh io negli anni l'ho preso in quel posto da tutti, a cominciare dalla cara Telecom a fastweb a tiscali anche se forse i migliori sono stati Vodafone, neanche due anni 3 cambi di tarriffa unilaterali, e Wind Infostrada, che proprio ora sto abbandonando per via dell'ultimo balzello alla fattura, che anche qui prima ancora che scadesse la durata minima del contratto, 2 anni ed è passata da 25 euro al mese a bollette da 80 euro.

A questo punto sarei curioso di provarli e vedere se possono fare di peggio...

bancodeipugni
23-10-2018, 16:22
allora prova: sono sicuro che non saranno inferiori a nessuno dei precedenti :fagiano:

ripsk
23-10-2018, 18:35
12 euro, solo per iniziare, poi verranno gli altri piano piano...

Sky per le esperienze che ho avuto col satellite, sarebbe l'ultimo operatore mondiale a cui mi affiderei, e forse neanche quello !

Vodafone in confronto è una onlus !
Se ci aggiungiamo poi che il nuovo proprietario, Comcast, non gode certo di buona reputazione, tanto da vincere per ben due volte il premio di "worst company in America" :D

Riflessi
23-10-2018, 19:57
AAAh beh ‼️
Arrivano quelli buoni!
gli ho reso anche il decoder e li ho diffidati dal chiamarmi per promuovere offerte che non ho più intenzione di sottoscrivere.
Ora che mi li sono tolto di torno me ne guardo bene ad andare a fare un contratto con aziende di quella risma.
Non apportano sul mercato niente di meglio di quello che già esiste ovvero, niente di nuovo tra Vodafone e Tim e Wind.

GG167
24-10-2018, 14:00
Strano che Sky non abbia pensato di comprarsi Fastweb, visto che spesso facendo un abbonamento ad uno ci si trova anche l'altro.