PDA

View Full Version : Connettori b450 Asus prime plus..

ligeiro
22-10-2018, 23:04
Buonasera, ho cercato in varie guide e tutorial senza risultato, non riesco a capire dove collegare i connettori del pannello anteriore dello spec 3 Corsair, soprattutto quelli con i mono pin led HD led accensione etc, sulla b450. Mi aiutate?

Steve94
23-10-2018, 14:56
dovresti trovare tutto nel libretto/guida della scheda madre.. !

ligeiro
23-10-2018, 16:57
ho cercato ovunque , ma non è chiaro, ho provato a caricare una foto ma non ci sono riuscito, mi rimane di collegare solo i cavi a singolo pin del pannello frontale dello spec

Steve94
23-10-2018, 17:00
ho cercato ovunque , ma non è chiaro, ho provato a caricare una foto ma non ci sono riuscito, mi rimane di collegare solo i cavi a singolo pin del pannello frontale dello spec

guarda questo video, sono uguali per tutti i case e mobo piu o meno

https://www.youtube.com/watch?v=lr-iaPSz4J8

ligeiro
23-10-2018, 18:03
il problema è proprio quello , mi manca l'immagine delle posizioni, però ho visto parecchi video, se non sbaglio si mettono tutti con questo ordine; appena provo ti faccio sapere
grazie

Steve94
23-10-2018, 18:07
il problema è proprio quello , mi manca l'immagine delle posizioni, però ho visto parecchi video, se non sbaglio si mettono tutti con questo ordine; appena provo ti faccio sapere
grazie

si.. come nel video.. i pin con segno - sempre a sx (ti risulteranno con le scritte capovolte) poi il power nella stringa sopra (con la scritta NON capovolta) e il tasto reset uguale al power ma nella stringa sotto saltando un pin... va bhè scusa per la pessima spiegazione ma fai prima a guardare il video :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ligeiro
23-10-2018, 23:07
grazie mille