stuart
22-10-2018, 20:42
Salve a tutti,
Ho un problema, mio figlio ha iniziato a usare il mio desktop per giocare e sopra ormai ci trovo già di tutto
Siccome ho deciso di lasciarglielo tutto come ssd (è un 120 g ) vorrei che mi consigliaste una soluzione per installare un altro hard disk (un cassetto?) con pulsante di accensione dove installare un altra copia di Windows
Nel boot lo metterei come primo così io e mia moglie non avremmo problemi ad accedere, basta accendere il pulsante pc papà, senza pulsante acceso pc ragazzo, schema semplice ed efficace
A lui non darei pass dell’altro sistema operativo ma solo quella del suo (quello attuale) da dove migrerei tutti i dati sensibili
Penso che sia la soluzione migliore perché
Non ho più tempo di usare Linux
Non posso permettermi un altro desktop
Deve fare esperienza anche lui a smanettare e sistemare
Così gli metto dei paletti e se mi fa danni mi incacchio
Avete un cassetto o vano con pulsante per un ssd da consigliarmi?
Grazie a tutti in anticipo
Ho un problema, mio figlio ha iniziato a usare il mio desktop per giocare e sopra ormai ci trovo già di tutto
Siccome ho deciso di lasciarglielo tutto come ssd (è un 120 g ) vorrei che mi consigliaste una soluzione per installare un altro hard disk (un cassetto?) con pulsante di accensione dove installare un altra copia di Windows
Nel boot lo metterei come primo così io e mia moglie non avremmo problemi ad accedere, basta accendere il pulsante pc papà, senza pulsante acceso pc ragazzo, schema semplice ed efficace
A lui non darei pass dell’altro sistema operativo ma solo quella del suo (quello attuale) da dove migrerei tutti i dati sensibili
Penso che sia la soluzione migliore perché
Non ho più tempo di usare Linux
Non posso permettermi un altro desktop
Deve fare esperienza anche lui a smanettare e sistemare
Così gli metto dei paletti e se mi fa danni mi incacchio
Avete un cassetto o vano con pulsante per un ssd da consigliarmi?
Grazie a tutti in anticipo