Mc_Sturl4
22-10-2018, 16:29
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un Hard Disk esterno da 2 TB. Valuto dimensioni maggiori solamente se il prezzo è davvero interessante.
Mi interessano prodotti ben funzionanti e in buone condizioni, non mi interessano NAS con dischi.
Gradito USB 3.0 e 3,5", ma valuto positivamente anche i 2,5".
Vanno bene anche 2 HDD da 1 TB, purché siano venduti insieme (eviterei più spedizioni).
Valuto solamente offerte corredate da schermate di CrystalDiskInfo e/o HDTUNE.
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO.
E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?".
Non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello).
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella.
Se non condividete le mie richieste, non postate le vostre offerte.
come da titolo cerco un Hard Disk esterno da 2 TB. Valuto dimensioni maggiori solamente se il prezzo è davvero interessante.
Mi interessano prodotti ben funzionanti e in buone condizioni, non mi interessano NAS con dischi.
Gradito USB 3.0 e 3,5", ma valuto positivamente anche i 2,5".
Vanno bene anche 2 HDD da 1 TB, purché siano venduti insieme (eviterei più spedizioni).
Valuto solamente offerte corredate da schermate di CrystalDiskInfo e/o HDTUNE.
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO.
E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?".
Non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello).
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella.
Se non condividete le mie richieste, non postate le vostre offerte.