View Full Version : Driver Aureal Vortex 2
Ciao sto disperatamente cercando dei driver che permettano alla schede con questo chip di funzionare perfettamente sotto Windows XP ma non riesco a trovarli! ci sono perfino per Linux e FreeBSD ma non per Win XP possibile che qualche possessore o appassionato non abbia riscritto sti benedetti driver??? HELP
Possibile che nessuno sappia nulla :eek:
Ho provato a fare una ricerca ed ho trovato qualcosa dacci un occhiata
http://www.3dsoundsurge.com/drivers/Vortex2/Windows2000.html
non conosco la tua scheda quindi sono andato alla cieca :D
Grazie non speravo più in una risposta :)
Da quello che ho capito posso far funzionare la scheda ma non posso usare L'Aureal 3D :eek:
A quanto pare.
Comunque non sò quanto siano validi visto che sono una versione beta e non sono ufficiali :)
Mi spiace per me e per te ma mi sono rassegnato dopo aver cercato per mesi la soluzione senza trovare niente.
Non ci sono driver giusti per sta scheda
Originariamente inviato da LucraK
[B]Mi spiace per me e per te ma mi sono rassegnato dopo aver cercato per mesi la soluzione senza trovare niente.
Non ci sono driver giusti per sta scheda
Ai ai dici che bisogna rassegnarsi ad usarla sotto Win98? i driver che si scaricano da Vortex Of Sound non sono buoni?
Mi sa proprio di si sotto 98/Me e 2000 tutto Ok il problema resta sotto XP perchè non vengono utilizzate le funzioni d3d con alcun driver trovato.
Non solo, i volumi restano bassi e il pannello di controllo non si installa, questi ultimi problemi si risolvono con le apposite utility ma con quello che costano oggi le schede audio di qualità almeno equivalente forse non è il caso di dannarsi tanto.
Si hai ragione infatti io ho una Game Theater XP solo che a mio avviso l' A3D 2.0 è ancora molto superiore a EAX e Sensaura e mi spiace non poterlo utilizzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.