View Full Version : [XBOX ONE] Quali app avete installato sulla vostra console, e perché?
Paganetor
22-10-2018, 08:02
Ciao a tutti,
questa discussione serve a me (e spero a tanti altri :D ) per capire se ci sono app utili/importanti da installare sulle proprie console e perché.
Comincio io (ne ho poche, ma spero di aggiungerne altre grazie ai vostri consigli!)
Infinity (per vedere film, serie TV ecc.)
Netflix (per vedere film, serie TV ecc.)
Nasa TV (mi piace andare a curiosare, ci sono tanti filmati interessanti)
Kodi (per visualizzare filmati e qualcosa via IPTV, anche se ultimamente non funziona più il plugin :mbe: )
Microsoft Rewards (mi permette di guadagnare qualche punticino per riscattare premi o altro, anche se per ora mi sembra un processo piuttosto lungo)
Bluray (la app indispensabile per vedere i film in Bluray senza passare da app terze)
E voi? Che app usate e perché? :read:
Ciao a tutti,
questa discussione serve a me (e spero a tanti altri :D ) per capire se ci sono app utili/importanti da installare sulle proprie console e perché.
Comincio io (ne ho poche, ma spero di aggiungerne altre grazie ai vostri consigli!)
Infinity (per vedere film, serie TV ecc.)
Netflix (per vedere film, serie TV ecc.)
Nasa TV (mi piace andare a curiosare, ci sono tanti filmati interessanti)
Kodi (per visualizzare filmati e qualcosa via IPTV, anche se ultimamente non funziona più il plugin :mbe: )
Microsoft Rewards (mi permette di guadagnare qualche punticino per riscattare premi o altro, anche se per ora mi sembra un processo piuttosto lungo)
Bluray (la app indispensabile per vedere i film in Bluray senza passare da app terze)
E voi? Che app usate e perché? :read:
C'è un app? non lo sapevo.
è che adesso con i nuovi reward mi sa ancora piu macchinoso di prima e paga molto meno di prima (son cambiati quest'estate mi pare).
io a differenza di quello che riporti ho anche le varie app dei giochi tipo:
EA Access: (lentissima e mal strutturata) utile per cercare e scaricare i giochi nel vault (a noleggio con l'abbonamento attivo).
Ubisoft Club: per monitorare le sfide nei giochi ubisoft e riscattare qualche premio (skin o altre cavolate) nei giochi ubi.
Forza Hub: la uso per ricattare settimanalmente i crediti per i vari giochi Forza (motorsport e horizon) che ti regalano in base alla tua progressione nei vari giochi della saga.
Twitch e Mixer: per guardarmi qualche live in generale quando non gioco e sto facendo altro, per intrattenimento.
Paganetor
22-10-2018, 08:55
sì anche io l'ho scoperta per caso :D
Diciamo che mi fa comodo per aggiungere punti facilmente facendo azioni tipo "guarda questo trailer" o "scopri le app del momento".
Delle app che hai citato tu, in effetti ho quella della Ubisoft sulla X360 perché ho un paio di Farcry installati (il 3 e il 4); magari il giorno che metterò il disco della 360 dentro la One scaricherò anche la app per recuperare salvataggi, achievements ecc.
Mixer è una app a parte? Io guardo i filmati dal menu in alto nella home...
Paganetor
27-10-2018, 13:32
altri? :stordita:
Yngwie74
27-10-2018, 15:12
Io ho installato anche Amazon Prime Video, incluso per chi abbia un abbonamento prime.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.