View Full Version : [Newbie]Wood e affini
sono un newbie nel moddig e vorrei sapere alcune cose
cosa devo comprarmi esattamente oltre al neon per farlo funzionare?e quanto verrei a spendere x nonfarmi gabbare?
potete dirmi anche dove prendermi la tensione per fare un bel lavoretto?
grazie a tutti
Io ho preso un reattore (4), 2 portalampada (1), un portastarter (0.5) uno starter (0.5) e una wood da 8W (13)
il tutto da collegare al 220.
Ciao ciao
Originariamente inviato da Tat0
[B]Io ho preso un reattore (4), 2 portalampada (1), un portastarter (0.5) uno starter (0.5) e una wood da 8W (13)
il tutto da collegare al 220.
Ciao ciao
ciao ancora non hai fatto qualche foto???
allora ho preso tutto. ho speso in totale 20 euro con lampada da 8 watt e lunga una ventina di centimetri
per๒ ho notato che il reattore ่ molto ingombrante e anche il portastarter
come mi consigliate di disporre il tutto perch่ non si veda nella finestra e non ingombri tanto?
un altra cosa...l'alimentazione mi consigliate di prenderla da una spiuna e quindi avere un cavo che esce oppure dall'interno dell'alimentatore?
grazie dell'aiuto!
Io penso che faro' un cavo esterno per il wood e per la pompa del liquido, in totale avro' 2 fili (1 per il pc e 1 per il resto)
ciao ciao.
foto non ne ho fatte, il wood non e' ancora montato nel case dato che neanche il case e' ancora finito ;) (autocostruzione in corso)
ma il reattore deve essere da 8 watt o va bene anche da di piu? tipo 18, 13????
Kr3k3r, hai visto il mio pc, no? l'ho messo dietro il reattore, verniciato di rosso...... In quel modo non ti si vede minimamente... ed ่ anche bello per fuori :D Cmq ti serve da 8.... oddio, potresti emtterl oanche da 1 po di +, ma nn ti fidare.... io ho messo uno da 18 su un tubo da 8... si accendeva... solo che ho bruciato il tubo (che era sempre caldo) in una giornata.... :D
ciao!
PHCV
Se riesci a metterlo vicino a una ventola che aspira fuori dal case sarebbe meglio, il mio reattore (che va a 220V) scalda perecchio.
ciao ciao
(usa un reattore giusto, mi sa che conviene;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.