Entra

View Full Version : Consiglio per l'acquisto €500, dual sim e foto

lucchefede
21-10-2018, 10:23
Buongiorno a tutti,

non sono esperto del settore merceologico di riferimento, ma ho urgenza di cambiare smartphone il prima possibile e vorrei chiedervi consiglio:

Vi elenco le caratteristiche desiderate, in ordine di importanza:
- dual sim (dovrò avere due numero di telefono diversi)
- Buona qualità della fotocamera in quanto lo utilizzo spesso a questo scopo durante viaggi/escursioni
- Memoria la più ampia possibile
- Android
- dimensioni dello schermo non eccessivamente grandi (il mio vecchio aveva uno schermo di 13.5x7cm, va bene leggermente più grosso ma non troppo, se possibile)

Utilizzo principale:
Base (Fotocamera - soprattutto paesaggi - social network, app)

Budget:
500€ flessibili

Consigli?
Grazie mille

unnilennium
21-10-2018, 10:31
Le dimensioni sono il problema principale, o Apple se oppure Sony serie x compact. Saranno comunque più grandi di quello che hai ora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

lucchefede
21-10-2018, 11:03
Le dimensioni sono il problema principale, o Apple se oppure Sony serie x compact. Saranno comunque più grandi di quello che hai ora.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Immaginavo, infatti faticavo a trovare soluzioni con uno schermo inferiore ai 6 pollici. Comunque sia per me è l'aspetto meno importante perché penso sia solo questione di abitudine, quindi se volete consigliarmi sugli altri parametri, senza includere le dimensioni, sono tutto orecchi :)

Il budget può arrivare anche intorno ai 600€, come ho scritto è flessibile

Thankss

enricoradici
07-11-2018, 11:09
Vai sul sicuro per quanto riguarda autonomia, fotocamera e il tutto al prezzo contenuto di 580€. E in più è Dal Sim.
Lo puoi comprare dal loro sito, da Amazon o da Mediaworld.
Da sottolineare assistenza top.