DarylDixon
20-10-2018, 11:51
Prezzo: 215,00 €
Spedizione: 0,00
Foto: https://www.dropbox.com/sh/kbdczggv6p12sbu/AAD0Y19KZLVZPAoesyFVi7S3a?dl=0
Vendo per passaggio ad altro smartphone iphone 7 32gb colore nero opaco.
Acquistato da Stockisti a dicembre 2016.
Non credo di poter ritrovare la fattura di acquisto, anche perché il sito come molti sapranno ha chiuso i battenti nel luglio 2016.
Il telefono funziona molto bene, presenta solo alcuni di difetti estetici di poco rilievo e visibili in foto, nei 4 angoli dello smartphone. Altri graffi, quantomeno da me percepibili ed evidenziabili non ne ho trovati. Potrebbero esserci normali segni di usura irrilevanti ed impossibile da rendere noti, è pur sempre uno smartphone con cui convivo da circa due anni, non un soprammobile.
Include sia alimentatore, cavo che auricolari. Non ho piu gli stickers.
Detto questo, spedisco con corriere entro 24h dal pagamento, da effettuarsi assolutamente con Paypal.
Prezzo non trattabile.
Resto a disposizione per altro.
EDIT.
VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO
Thread in attesa di chiusura da parte dei moderatori.
Spedizione: 0,00
Foto: https://www.dropbox.com/sh/kbdczggv6p12sbu/AAD0Y19KZLVZPAoesyFVi7S3a?dl=0
Vendo per passaggio ad altro smartphone iphone 7 32gb colore nero opaco.
Acquistato da Stockisti a dicembre 2016.
Non credo di poter ritrovare la fattura di acquisto, anche perché il sito come molti sapranno ha chiuso i battenti nel luglio 2016.
Il telefono funziona molto bene, presenta solo alcuni di difetti estetici di poco rilievo e visibili in foto, nei 4 angoli dello smartphone. Altri graffi, quantomeno da me percepibili ed evidenziabili non ne ho trovati. Potrebbero esserci normali segni di usura irrilevanti ed impossibile da rendere noti, è pur sempre uno smartphone con cui convivo da circa due anni, non un soprammobile.
Include sia alimentatore, cavo che auricolari. Non ho piu gli stickers.
Detto questo, spedisco con corriere entro 24h dal pagamento, da effettuarsi assolutamente con Paypal.
Prezzo non trattabile.
Resto a disposizione per altro.
EDIT.
VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO
Thread in attesa di chiusura da parte dei moderatori.