View Full Version : ram per ryzen 5 2660x
come da titolo cerco delle ram che vadano vene per il ryzen 5 2600x a 3200 mhz da 16 gb ancora non ho deciso per la scheda madre in particolare per il chipset di quest'ultima ovviamente non vorrei spendere una fortuna budget per le ram 150 euro un po meno per la scheda madre magari che sia di una marca affidabile grazie.
come da titolo cerco delle ram che vadano vene per il ryzen 5 2600x a 3200 mhz da 16 gb ancora non ho deciso per la scheda madre in particolare per il chipset di quest'ultima ovviamente non vorrei spendere una fortuna budget per le ram 150 euro un po meno per la scheda madre magari che sia di una marca affidabile grazie.
per circa 150 euro puoi prendere per esempio delle g.skill,per la mobo se nn vuoi spendere tanto consiglio caldamante la gigabyte b450 aorus pro,ha tutto è di buona qualità e costa poco.https://www.gigabyte.com/Motherboard/B450-AORUS-PRO-rev-10#kf
concordo anche io con le g.skill , sia trident z sia Ripjaws V... sulla scheda madre, secondo me la più completa che puoi trovare è l'asus strix !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.