PDA

View Full Version : Red Dead Redemption 2: spettacolare trailer di lancio

Redazione di Hardware Upg
19-10-2018, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-redemption-2-spettacolare-trailer-di-lancio_78636.html

Red Dead Redemption 2 si candida come migliore videogioco dell'anno. E il trailer di lancio fa crescere ulteriormente l'hype

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
19-10-2018, 13:14
il trailer in realtà non è un granchè :asd:

Ale55andr0
19-10-2018, 13:44
il trailer francamente è monco, molto meglio i precedenti video, sia per lunghezza che per qualità :asd:

-Mariello-
19-10-2018, 20:50
Bah, in realtà sto trailer di lancio è modesto.

Ma l'avete visto? :asd:

david-1
20-10-2018, 23:51
confermo, di spettacolare in questo trailer non ho visto nulla
molto meglio i precedenti video, imho

Eress
21-10-2018, 06:51
Il gioco è stupendo ma perchè non deve uscire per pc? Avrebbe venduto molto di più.... :cry:
Mi pare che anche i precedenti capitoli fossero solo per console.

-Mariello-
21-10-2018, 11:10
Il gioco è stupendo ma perchè non deve uscire per pc? Avrebbe venduto molto di più.... :cry:

Uscirà, fra qualche tempo, ma uscirà.

Mi pare che anche i precedenti capitoli fossero solo per console.

Di capitoli precedenti ne hanno fatti solo uno Red dead redemption. Red ded revolver non ha praticamente nulla in comune.
E questo uscirà sicuramente su PC, dato che ormai Rockstar fa lavorare tutti i suoi studi (ne ha una marea) sui progetti, e non come qualche tempo fa dove gli studi si "dividevano" i lavori. Ad esempio il vecchio RDR era prodotto solo da Rockstar San diego, che non ha mai portato i suoi giochi su PC.
Adesso che Rockstar lavora con tutti gli studi attivi, è impossibile che non lo farà uscire su PC.

Eress
21-10-2018, 11:53
Uscirà, fra qualche tempo, ma uscirà.
Di capitoli precedenti ne hanno fatti solo uno Red dead redemption. Red ded revolver non ha praticamente nulla in comune.
E questo uscirà sicuramente su PC, dato che ormai Rockstar fa lavorare tutti i suoi studi (ne ha una marea) sui progetti, e non come qualche tempo fa dove gli studi si "dividevano" i lavori. Ad esempio il vecchio RDR era prodotto solo da Rockstar San diego, che non ha mai portato i suoi giochi su PC.
Adesso che Rockstar lavora con tutti gli studi attivi, è impossibile che non lo farà uscire su PC.
Ok, allora aspettiamo e magari sarà l'occasione anche per un pc nuovo! :D

-Mariello-
21-10-2018, 12:02

Intanto me lo gioco su ps4pro, anche perchè per adesso non ho intenzione di svenarmi (per ora ci sono prezzi fuori di testa) per aggiornare il PC.

xxxyyy
21-10-2018, 15:07

Il PC nuovo si fa nel 2077.
:fagiano: