Redazione di Hardware Upg
19-10-2018, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-redemption-2-spettacolare-trailer-di-lancio_78636.html
Red Dead Redemption 2 si candida come migliore videogioco dell'anno. E il trailer di lancio fa crescere ulteriormente l'hype
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
19-10-2018, 13:14
il trailer in realtà non è un granchè :asd:
Ale55andr0
19-10-2018, 13:44
il trailer francamente è monco, molto meglio i precedenti video, sia per lunghezza che per qualità :asd:
-Mariello-
19-10-2018, 20:50
Bah, in realtà sto trailer di lancio è modesto.
Ma l'avete visto? :asd:
confermo, di spettacolare in questo trailer non ho visto nulla
molto meglio i precedenti video, imho
Il gioco è stupendo ma perchè non deve uscire per pc? Avrebbe venduto molto di più.... :cry:
Mi pare che anche i precedenti capitoli fossero solo per console.
-Mariello-
21-10-2018, 11:10
Il gioco è stupendo ma perchè non deve uscire per pc? Avrebbe venduto molto di più.... :cry:
Uscirà, fra qualche tempo, ma uscirà.
Mi pare che anche i precedenti capitoli fossero solo per console.
Di capitoli precedenti ne hanno fatti solo uno Red dead redemption. Red ded revolver non ha praticamente nulla in comune.
E questo uscirà sicuramente su PC, dato che ormai Rockstar fa lavorare tutti i suoi studi (ne ha una marea) sui progetti, e non come qualche tempo fa dove gli studi si "dividevano" i lavori. Ad esempio il vecchio RDR era prodotto solo da Rockstar San diego, che non ha mai portato i suoi giochi su PC.
Adesso che Rockstar lavora con tutti gli studi attivi, è impossibile che non lo farà uscire su PC.
Uscirà, fra qualche tempo, ma uscirà.
Di capitoli precedenti ne hanno fatti solo uno Red dead redemption. Red ded revolver non ha praticamente nulla in comune.
E questo uscirà sicuramente su PC, dato che ormai Rockstar fa lavorare tutti i suoi studi (ne ha una marea) sui progetti, e non come qualche tempo fa dove gli studi si "dividevano" i lavori. Ad esempio il vecchio RDR era prodotto solo da Rockstar San diego, che non ha mai portato i suoi giochi su PC.
Adesso che Rockstar lavora con tutti gli studi attivi, è impossibile che non lo farà uscire su PC.
Ok, allora aspettiamo e magari sarà l'occasione anche per un pc nuovo! :D
-Mariello-
21-10-2018, 12:02
Intanto me lo gioco su ps4pro, anche perchè per adesso non ho intenzione di svenarmi (per ora ci sono prezzi fuori di testa) per aggiornare il PC.
Il PC nuovo si fa nel 2077.
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.