PDA

View Full Version : [Na-Sa-Sped] AVM Fritz!Box 7490 modem/router/dect/voip nuovo INTERNAZIONALE MU

quien sabe
19-10-2018, 13:18
Come da oggetto vendo un router AVM Fritz!Box 7490 nuovo.
Il router mi è stato spedito NUOVO dalla AVM in sostituzione di altro in garanzia.
Non mi occorre più, nel frattempo avevo provveduto ad acquistarne un secondo, sempre AVM, un 7590, con troppa premura aggiungerei visto che mi è stato spedito dopo solo quattro gg dalla Germania.
Il router è in perfetto stato sia estetico che funzionale.
L'esemplare spedito in garanzia presso AVM era stato acquistato ad Agosto 2016 presso le amazzoni italiane quindi il nuovo gode ancora di circa TRE anni di garanzia ufficiale presso AVM (5 anni di garanzia).
E' in versione "INTERNAZIONALE" quindi con interfaccia italiana nativa.
E' completo di tutto ciò che comprende la dotazione originale, ovviamente.
Accludo documento di sostituzione in garanzia AVM che accompagnava il router.

PREZZO RICHIESTO: 120 euro.
Se preferite la spedizione sarebbe opportuno organizzaste personalmente la spedizione assumendovene i rischi eventuali.
Garantisco un imballaggio a prova di bomba ma non mi assumo responsabilità circa a danni o smarrimenti.

PER CORTESIA:
- Per proposte, discussioni, polemiche, comunicazioni sui prezzi e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email.
- Code brevi, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di
vendita.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso
da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico bancario.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o
furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva gli articoli che sono in vendita anche altrove (amici , conoscenti, altri forum,
eBay, ecc...).

quien sabe
20-10-2018, 18:10
up

quien sabe
22-10-2018, 11:06
up

quien sabe
23-10-2018, 13:53
up

luise
23-10-2018, 22:12