mattware
19-10-2018, 07:37
...a parte il fatto che adesso anche se c'è la possibilità di impostare manualmente è falso perchè fa sempre e comunque tutto in automatico.
l'utente è sempre più tagliato fuori dalla microsoft.
detto questo dopo essere impazzito per configurare il mio account di posta, anche avendo selezionato pop3, mi rendo conto che ha utilizzato degli indirizzi pop3 e smtp che sul sito delle impostazioni di virgilio non compaiono.
la posta funziona ma voglio mettere quelli consigliati da virgilio non da outlook!
soprattutto vorrei modificare i parametri, non voglio tutto in automatico
ho provato manualmente ma dopo quando do conferma non viene salvato.
qualcuno ha avuto questa "favolosa" esperienza?
vorrei configurarlo come il buon vecchio outlook2016, qualcuno può aiutarmi
p.s.
di novità in questo office 2019 non ci vedo nulla se non un prodotto buono con aggiunge del tutto inutili e senza senso rendendo tutto macchioso e poco fruibile.
l'utente è sempre più tagliato fuori dalla microsoft.
detto questo dopo essere impazzito per configurare il mio account di posta, anche avendo selezionato pop3, mi rendo conto che ha utilizzato degli indirizzi pop3 e smtp che sul sito delle impostazioni di virgilio non compaiono.
la posta funziona ma voglio mettere quelli consigliati da virgilio non da outlook!
soprattutto vorrei modificare i parametri, non voglio tutto in automatico
ho provato manualmente ma dopo quando do conferma non viene salvato.
qualcuno ha avuto questa "favolosa" esperienza?
vorrei configurarlo come il buon vecchio outlook2016, qualcuno può aiutarmi
p.s.
di novità in questo office 2019 non ci vedo nulla se non un prodotto buono con aggiunge del tutto inutili e senza senso rendendo tutto macchioso e poco fruibile.