View Full Version : Wind contro tutti con tariffe a partire da 5€ e 30GB di Internet: ecco come attivarle (e chi può farlo)
Redazione di Hardware Upg
18-10-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-contro-tutti-con-tariffe-a-partire-da-5-e-30gb-di-internet-ecco-come-attivarle-e-chi-puo-farlo_78602.html
Nella pagina segnaliamo tutte le migliori opzioni di Wind con portabilità e senza, attivabili online o nei punti vendita dell'azienda sparsi in tutta Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
cagnaluia
18-10-2018, 10:44
scusate ma...
Wind Smart Top 40
Chiamate illimitate verso tutti
Internet: 40 GB
Costo: 6,99€/mese
Attivazione: 10€
Chi può farla: tutti, sia con portabilità, sia su nuovo numero
Wind Smart Special 8
Internet: 30 GB
Costo: 8€/mese
Chi può farla: utenti che richiedono la portabilità da TIM
Perchè dovrei preferire la seconda (ss8)? quando esiste la prima (st40)?
C'è dell'altro oltre a queste voci ?
sempre senza SMS... bah che delusione :D
buzzelliart
18-10-2018, 11:09
scusate ma la Wind Smart Top 40 è attivabile anche da chi ha già wind?
Domenik73
18-10-2018, 11:46
scusate ma...
Wind Smart Top 40
Wind Smart Special 8
Secondo me è un test per vedere quanti allocchi ci sono in giro in modo tale che, di tanto in tanto, possono gettare l'amo con l'offerta super truffaldina, tanto qualche pesce abbocca sempre
scusate ma...
Wind Smart Top 40
Wind Smart Special 8
Entrando nella pagina Wind indicata dice che i minuti di chiamate della Smart Top 40 non sono illimitati, bensì 1000 al mese.. devono aver sbagliato scrivendo l'articolo.. :)
tra l'altro, non so nelle altre opzioni ma, in questa, ogni sms costa 29 centesimi :eek:
EDIT: anche nella descrizione dell'articolo c'è scritto infatti 1000 minuti, poi nel riassunto hanno scritto, per errore, illimitati..
Bartsimpson
18-10-2018, 12:02
La qualità della rete Wind (dalle mie parti e non solo per quanto ne so) è peggiore solo della loro assistenza. Mai avuto a che fare con gente meno preparata e menefreghista nel supportare le problematiche o le richieste dei clienti. Non amo particolarmente la Tim ma devo dire che è tutto un altro mondo. La wind è riuscita ad essere ancora peggio della vecchia 3.
Portocala
18-10-2018, 12:05
Anche Wind è famosa per le sue rimodulazioni (a me sono state fatte ben due).
Perseverance
18-10-2018, 12:13
Wind Tre son dei cadaveri che camminano.
buzzelliart
18-10-2018, 12:27
guarda, la rete wind fa abbastanza pena, ma per esperienza personale non posso lamentarmi dell'assistenza. Per mia negligenza una volta devo aver cliccato su qualche link truffaldino su fb e mi si era attivato un servizio in abbonamento a 5 euro alla settimana! (poi ho cercato su internet e la cosa non capita così raramente come pensavo). Ho chiamato l'assistenza wind, sono riuscito a parlare con un operatrice dalla romania, l'italiano non era perfetto ma devo dire che è stata efficientissima, in poco tempo mi ha disattivato il servizio, rimborsato i primi 5 euro che ti scalavano immediatamente, e permesso di disattivare definitivamente la possibilità che si attivassero automaticamente tali servizi in futuro, cosa per me sacrosanta. La stessa cosa è successa a mia sorella con TIM e chiamando l'assistenza non c'era modo di parlare con un cavolo di operatore, è stato possibile disabilitare il servizio attivo tramite varie combinazioni guidate di tasti, ma nessun verso per parlare con un operatore e disabilitare definitivamente la possibilità che altri abbonamenti simili si attivassero in futuro. In generale comunque resta scandaloso il fatto che gli operatori non disabilitino questa opzione di default.
Tutta questa pipinara di offerte è un bello spot di chiarezza e trasparenza. Contenti loro
ninja750
18-10-2018, 13:55
scusate ma la Wind Smart Top 40 è attivabile anche da chi ha già wind?
tutte le tariffe sotto i 10 euro di tutti gli operatori sono valide solo con portabilità da virtuali o simili
tallines
18-10-2018, 14:32
Anche Wind è famosa per le sue rimodulazioni (a me sono state fatte ben due).
Anche a me, infatti li ho mollati.......scorretti al 100% .
Sarebbe interessante.....questa offerta >
Wind Smart Special 5
Costo: 5€/mese
Chi può farla: utenti che richiedono la portabilità da MVNO, esclusi quelli basati su rete Wind, ho.mobile, Coop Voce
Ma visto i numeri che mi hanno tirato...........o abbassano ancor di più il prezzo, altrimenti :tie: ciaoooooo :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.