Redazione di Hardware Upg
18-10-2018, 10:41
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/uptown-funk-di-bruno-mars-ballata-da-un-robot-di-boston-dynamics-non-potete-perdervi-il-video_78587.html
Boston Dynamics pubblica un nuovo video di SpotMini, un robot che balla Uptown Funk di Bruno Mars e fa la "Running Man"
Click sul link per visualizzare la notizia.
potete piantarla di fare titoli clickbait da aggregatore di notizie di quarto ordine? mi fanno automaticamente venire voglia di non leggere l'articolo, anche ci fosse scritta la formula alchemica per creare l'oro dalla merda :fagiano:
mattia.l
18-10-2018, 10:58
potete piantarla di fare titoli clickbait da aggregatore di notizie di quarto ordine? mi fanno automaticamente venire voglia di non leggere l'articolo, anche ci fosse scritta la formula alchemica per creare l'oro dalla merda :fagiano:
^
non serve trasformarla in oro ->
https://www.youtube.com/watch?v=oZswZr0tj5Q&t=31s
Marisa Cinelli
18-10-2018, 11:21
Se non fosse per il titolo, l'articolo di per se è molto interessante.
jepessen
18-10-2018, 11:42
Un modo simpatico di mostrare le capacita' di movimento del robot... Certo che rispetto a qualche anno fa e' tutta un'altra cosa…
Il successo commerciale secondo me sara' anche dovuto al modo in cui programmi i comportamenti, se sara' una roba user-friendly o roba da superingegneri...
PS: la camminata all'indietro e' favoloa!!! (A parte mostrare la velocita' degli attuatori)
mi ha ricordato che devo trovare il tempo per horizon...:D
inkpapercafe
18-10-2018, 12:37
Figata, sembra un cartone Pixar :D
NickNaylor
18-10-2018, 17:11
nel titolo è spiegato per filo e per segno cosa contiene l'articolo, questo non è clickbait.
iaiopasq
19-10-2018, 08:42
Uptown funk è di Mark Ronson, non di Bruno Mars.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.