View Full Version : XBOX PS4: SINNER Sacrifice for Redemption (Souls Like?)
Sembra carino, peccato per la mancata localizzazione in ITA... ma ormai siamo il terzo mondo dei videogames quindi.
Se qualcuno dei "nostri" amanti Souls Like lo prova...:O
Io non posso perchè ovviamente il mio pass è scaduto ieri :asd:
Visti alcuni gameplay sul tubo e non mi ispira per niente.
Visti alcuni gameplay sul tubo e non mi ispira per niente.
Cosa non ti ispira?
E' evidente sia una "caricatura", non un vero Souls.
Titanox2
18-10-2018, 09:33
pare siano belle solo le boss fight, per il resto il nulla totale :asd:
;45825605']Cosa non ti ispira?
E' evidente sia una "caricatura", non un vero Souls.
Ovvio, ma appunto per questo non mi dice nulla.
Preferisco allora un soulslike che si discosti dalla trilogia di From, tipo the Surge, che tuttosommato era un buon prodotto con una ambientazione inedita per il genere.
Capisco che questo è un indie e si vede, ma da quello che ho capito si tratta di una rush di vari boss, non ci sono storie, quest, lore, devi solo buttare giù i boss. Se è così passo volentieri.
Ovvio, ma appunto per questo non mi dice nulla.
Preferisco allora un soulslike che si discosti dalla trilogia di From, tipo the Surge, che tuttosommato era un buon prodotto con una ambientazione inedita per il genere.
Capisco che questo è un indie e si vede, ma da quello che ho capito si tratta di una rush di vari boss, non ci sono storie, quest, lore, devi solo buttare giù i boss. Se è così passo volentieri.
Bhe è giusto per giocare qualcosa del genere in attesa del prossimo.
The Surge l'ho mollato dopo un 12 ore credo, l'ho trovato molto ostico rispetto ai Ds o BB... ma ostico che non mi fa venire la voglia di riprovare 100 volte come gli altri, ma di mollarlo.
FirstDance
18-10-2018, 11:24
boh, a me incuriosisce. Poi sicuramente sarà a basso prezzo, che scenderà ulteriormente nei prossimi mesi.
L'importante è che non sia troppo frustrante.
boh, a me incuriosisce. Poi sicuramente sarà a basso prezzo, che scenderà ulteriormente nei prossimi mesi.
L'importante è che non sia troppo frustrante.
E' gratis col Gamepass, sul sito americano sta a 18$.
FirstDance
18-10-2018, 11:30
;45825953']E' gratis col Gamepass, sul sito americano sta a 18$.
il gamepass sarebbe quello di Xbox? Io possiedo la PS4 e non mi pare fosse incluso nelle offerte.
Psycho91-1
18-10-2018, 12:14
Mi incuriosisce, l'aspetto che sono praticamente solo boss non mi dispiacerebbe.
Vedrò in futuro, mi ha sempre tentato a volte l'avere la possibilità di fare e rifare i boss dei souls all'infinito senza passare per NG+ e sezioni varie da rushare.
E aiutare altri comunque è lievemente meno appagante che farli da soli.
Questo potrebbe essere un buon passatempo con queste caratteristiche
il gamepass sarebbe quello di Xbox? Io possiedo la PS4 e non mi pare fosse incluso nelle offerte.
Si
Psycho91-1
18-10-2018, 12:26
Sto leggendo su PC che è uscito solo su Discord :confused:
Su Steam è stato ritardato e non c'è una data...
cominciamo male :stordita:
Lo terrò d'occhio su console, in ogni caso anche su PC, 19 euro sono troppi al momento.
FirstDance
18-10-2018, 12:51
Secondo me 7,99 è il prezzo giusto.
Secondo me 7,99 è il prezzo giusto.
8€? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.