Redazione di Hardware Upg
18-10-2018, 09:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/swisscom-valuta-la-cessione-di-fastweb-wind-tre-in-prima-fila-per-l-acquisizione_78603.html
Fastweb č attualmente proprietą dell'elvetica Swisscom, ma potrebbe cambiare proprietą: l'azienda sarebbe infatti intenzionata a vendere il ramo italiano, con CK Hutchinson interessata all'acquisto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gią siamo messi male con il cartello dei prezzi nella telefonia fissa...chissą che roseo futuro ci attende con l'accorpamento di fastweb e wind...
Gią siamo messi male con il cartello dei prezzi nella telefonia fissa...chissą che roseo futuro ci attende con l'accorpamento di fastweb e wind...
Giusto in tempo per il mio passaggio a Fastweb con la linea fissa... ovviamente :muro:
Con il 5G sviluppato per bene ed offerte decenti, la linea fissa potrebbe diventare prerogativa di chi ha bisogno in una gigabit (o piu') a casa.
Gandalf64
18-10-2018, 10:12
Se Fastweb diventa di wind ci saranno molte disdette , la mia tra le prime
Notturnia
18-10-2018, 10:15
wind ha preso 3 e le sue rogne.. adesso prende fastweb ? .. allegria..
elgabro.
18-10-2018, 10:50
E vai tutto in mano ai cinesi che belloooo :D :D :D :D :D :sofico: :rolleyes: :muro:
basta che non tocchino la mia gb con la qualitą di wind.
ThE cX MaN
18-10-2018, 11:00
wind ha preso 3 e le sue rogne.. adesso prende fastweb ? .. allegria..
Semmai č proprio il contrario... 3 ha preso Wind e le sue rogne...
bisogna vedere se le regole europee sull'antitrust glielo permetteranno, gia' con la fusione wind/tre obbligarono l'italia all'ingresso di un nuovo operatore (iliad)
elgabro.
18-10-2018, 12:31
ahia
Swisscom ha paura della concorrenza di Iliad e Open Fiber e sta abbandonando la nave prima che affondi, d'altronde gią ora Fastweb č il 20% dei loro ricavi, se dovesse calare ancora non varrebbe pił la pena di tenersela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.