PDA

View Full Version : Il Samsung Galaxy F rinviato di nuovo? Obiettivo 2019

Redazione di Hardware Upg
18-10-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-samsung-galaxy-f-rinviato-di-nuovo-obiettivo-2019_78596.html

Samsung non riuscirebbe a lanciare il Galaxy F quest'anno: la promessa di lanciarlo a novembre, in corrispondenza con la conferenza degli sviluppatori, non sarą mantenuta con ogni probabilitą

Click sul link per visualizzare la notizia.

Icod
18-10-2018, 07:59
mi intriga davvero tanto uno smartphone come questo, nello spazio di un telefono due monitor per poter fruire in maniera ancora pił marcata di contenuti multimediali tipo video o giochi o, pił semplicemente, di navigare su internet quasi come su un tablet.

sono curioso di sapere quanto costeranno rispetto ad un telefono top di gamma... nel frattempo resto sintonizzato :D

jepessen
18-10-2018, 08:01
Pure a me interessa, ma non mi aspetto un prezzo basso... Mi aspetto che possa tranquillamente arrivare poco al di sotto dei duemila euro, sia per un discorso di esclusivita', che di numero di dispositivi e di novita' tecnologica...

Sarebbe interessante capire se sara' possibile fare a meno di un tablet a livello lavorativo, sia a livello di funzionalita', che soprattutto di autonomia. Se uno rimane costretto a portarsi dietro due dispositivi (questo ed un tablet, o anche questo ed un altro smartphone che non si scarichi il pomeriggio), allora l'utilita' secondo me viene meno, e diventa piu' un gadget tecnologico da avere per sfizio...

Marisa Cinelli
18-10-2018, 11:34
Il rinvio non ci voleva perchč aspettavo questo smartphone da molto. Mi aspetto anche un prezzo abbastanza alto purtroppo

InvincibleBoy
18-10-2018, 15:02
Ma come primo smartphone pieghevole sara paragonabile all s1 o al note 1, ben lontani dalla perfezione di note 9 ed s9... nulla sotto il sole...ci vediamo tra 5 anni