Redazione di Hardware Upg
18-10-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-samsung-galaxy-f-rinviato-di-nuovo-obiettivo-2019_78596.html
Samsung non riuscirebbe a lanciare il Galaxy F quest'anno: la promessa di lanciarlo a novembre, in corrispondenza con la conferenza degli sviluppatori, non sarą mantenuta con ogni probabilitą
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi intriga davvero tanto uno smartphone come questo, nello spazio di un telefono due monitor per poter fruire in maniera ancora pił marcata di contenuti multimediali tipo video o giochi o, pił semplicemente, di navigare su internet quasi come su un tablet.
sono curioso di sapere quanto costeranno rispetto ad un telefono top di gamma... nel frattempo resto sintonizzato :D
jepessen
18-10-2018, 08:01
Pure a me interessa, ma non mi aspetto un prezzo basso... Mi aspetto che possa tranquillamente arrivare poco al di sotto dei duemila euro, sia per un discorso di esclusivita', che di numero di dispositivi e di novita' tecnologica...
Sarebbe interessante capire se sara' possibile fare a meno di un tablet a livello lavorativo, sia a livello di funzionalita', che soprattutto di autonomia. Se uno rimane costretto a portarsi dietro due dispositivi (questo ed un tablet, o anche questo ed un altro smartphone che non si scarichi il pomeriggio), allora l'utilita' secondo me viene meno, e diventa piu' un gadget tecnologico da avere per sfizio...
Marisa Cinelli
18-10-2018, 11:34
Il rinvio non ci voleva perchč aspettavo questo smartphone da molto. Mi aspetto anche un prezzo abbastanza alto purtroppo
InvincibleBoy
18-10-2018, 15:02
Ma come primo smartphone pieghevole sara paragonabile all s1 o al note 1, ben lontani dalla perfezione di note 9 ed s9... nulla sotto il sole...ci vediamo tra 5 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.