PDA

View Full Version : Xiaomi Mi Mix 3 sta arrivando! Confermato per il 25 ottobre

Redazione di Hardware Upg
17-10-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-3-sta-arrivando-confermato-per-il-25-ottobre_78585.html

Il 25 ottobre a Pechino verrà presentato il terzo modello della serie Mi Mix di Xiaomi che presenterà un meccanismo a "slide" nella parte superiore dello smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
17-10-2018, 12:47
mi piace il fatto che non ci sia l'abominevole notch, ma non mi piace la soluzione della camera a scomparsa. Ad ogni modo vorrei provarlo ma continuo a preferire il design del galaxy S9.

tommy781
17-10-2018, 13:42
Bello, per me che non faccio auto scatti ma uso solo la fotocamera posteriore sarebbe perfetto per avere una parte frontale dedicata totalmente al display. Alla fine mi ricorda un mio vecchio Samsung che che aveva la tastiera a scomparsa solo che qui il concetto è declinato alla fotocamera.

kean3d
18-10-2018, 09:01
erano un paio di giorni che non sentivo di nuovi terminali in uscita da xiaomi, mi stavo iniziando a preoccupare :asd:

niente notch, ma camera a scomparsa pure peggio, speriamo non sia la nuova moda

sdomenico588
18-10-2018, 18:39
Io non capirò mai quelli che anche avendo letto, perché è scritto nelle prime 5 righe, che ha lo slide si leggono tutto l'articolo per poter poi brillantemente commentare che... lo slide non va bene... Lol!

kean3d
18-10-2018, 18:45
io pure non capirò mai quelli che invece aspettano i commenti degli altri per poi commentarli a loro volta con frasi inutili (come io in questo caso) 😂😂 rotfl!