Redazione di Hardware Upg
16-10-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-demo-che-confuta-le-teorie-dei-complottisti-sulla-luna-ora-in-ray-tracing_78567.html
La nuova Demo è stata mostrata in occasione del keynote di Jensen Huang a GTC Europe lo scorso 10 ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
LukeIlBello
16-10-2018, 18:39
Mamma mia i complotti sulla terra piatta e sul lunaggio fake mi fanno impazzire :asd:
gente che non sa scrivere 2 parole di fila senza fare errori orto/grammaticali, senza inserire punteggiature, insomma manifestando la più buia ignoranza già nello scrivere, che opera sentenze sul mondo scientifico :doh:
non so se avete mai visto i deliri di un tizio su youtube, non faccio il nome perchè non voglio dargli pubblicità, comunque molto famoso tra i detrattori della scienza ufficiale, ebbene questo qui dice un sacco di puttanate per guadagnare click, quindi probabilmente "ci fa", ma se si leggono i commenti della gente che ce crede viene da piangere :cry:
Tra complottisti e Nvidia non so chi è peggio...
sertopica
17-10-2018, 05:24
L'unica cosa che ancora sembra inscenata e' sto rtx, visto che ancora non si puo' provare manco con una tech dmeo. :stordita:
Tra complottisti e Nvidia non so chi è peggio...
I complottisti! O complottari! I Napalm51 di turno... sono peggio!
Fatti non foste a viver come bruti...
L'unica cosa che ancora sembra inscenata e' sto rtx, visto che ancora non si puo' provare manco con una tech dmeo. :stordita:
Senza hardware come caspita fai a testare una tech demo di RTX?!
:doh: :doh: :doh:
La mia top-ten delle sparate più grosse si aggiorna, grazie.
peronedj
20-10-2018, 13:21
Senza hardware come caspita fai a testare una tech demo di RTX?!
:doh: :doh: :doh:
La mia top-ten delle sparate più grosse si aggiorna, grazie.
beh in realtà l'hardware c'è, ma ancora non sono riuscito a trovare nemmeno una delle demo mostrate in conferenza...
beh in realtà l'hardware c'è, ma ancora non sono riuscito a trovare nemmeno una delle demo mostrate in conferenza...
Complimenti per l'acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.