View Full Version : scheda video football manager 2019
fabry0405
16-10-2018, 17:30
Salve a tutti a novembre uscirà Footballl Manager 2019.
Nei requisiti si parla di Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
Il mio dubbio nasce dal fatto che ho un pc fujitsu con scheda madre proprietaria
Posso montare qualsiasi scheda video o deve essere fujitsu ???
Il mio pc è un esprimo p410 e sul datasheet alla voce grafica di parla d
NVIDIA® GeForce® GT630 DisplayPort 2GB FH, 2 GB
NVIDIA® GeForce® 605 DisplayPort 1GB FH, 1 GB
DP to DVI-D (single link) Adapter Cable
ATI Radeon® HD7350 1GB FH, 1 GB
Queste secondo voi sono le uniche schede compatibili ???
Ma al di là della tua configurazione particolare, io credo che FM 2019 ti giri a prescindere dalla particolare scheda video che monti, se l'hardware è abbastanza recente.
Se ti gira la versione precedente al 99% girerà anche questa.
In alternativa, prova a vedere come gira la demo.
fabry0405
16-10-2018, 20:47
il mio pc monta una scheda video integrata ma effettivamente potrei provare con la demo...
Se in un futuro volessi installare una scheda video dedicata posso montare qualsiasi scheda video o deve per forza essere compatibile Fujitsu ???
il mio pc monta una scheda video integrata ma effettivamente potrei provare con la demo...
Se in un futuro volessi installare una scheda video dedicata posso montare qualsiasi scheda video o deve per forza essere compatibile Fujitsu ???
Non saprei, ma non credo che la scheda debba avere qualche sorta di compatibilità particolare.
Occorre dare un'occhiata alla scheda madre e vedere se dispone di slot PCI Express liberi.
L'impedimento più grande potrebbe essere dettato dallo spazio all'interno del case.
Credo ti convenga chiedere in una sezione più specifica per risposte migliori.
fabry0405
17-10-2018, 19:47
Non saprei, ma non credo che la scheda debba avere qualche sorta di compatibilità particolare.
Occorre dare un'occhiata alla scheda madre e vedere se dispone di slot PCI Express liberi.
L'impedimento più grande potrebbe essere dettato dallo spazio all'interno del case.
Credo ti convenga chiedere in una sezione più specifica per risposte migliori.
Mi è sorto questo dubbio perché guardando le schede video consigliate nel datasheet del mio pc ho visto che ci sono schede video “marchiate” fujitsu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.