PDA

View Full Version : iPad Pro 2018 non avrà il jack delle cuffie e sarà spesso 5,9mm

Redazione di Hardware Upg
15-10-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-2018-non-avra-il-jack-delle-cuffie-e-sara-spesso-5-9mm_78547.html

Nell'ultimo mese i rumor su iPad Pro 2018 si sono fatti sempre più fitti e alcuni leaker hanno fornito nuove informazioni su come sarà il dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

elgabro.
15-10-2018, 18:27
Lo fanno per vendere le AirPods da 180€, mica scemi.

Old rael
15-10-2018, 21:03
Mah capisco le perplessità ma non serve comprare gli AirPod... vi assicuro che ho comprato da tempo un paio di auricolari Panasonic a circa 20 euro e le uso su iPhone, iPad, altro cellulare Samsung, le ho usate su ps vita... durano una vita e la comodità di girare per casa disattivando il bluetooth su un dispositivo e attivandolo su un altro è una goduria... anzi mi dispiace molto che la Nintendo non consenta l’uso di auricolari bluetooth sulla Switch... non tornerò mai indietro...

Marko#88
15-10-2018, 21:05
Lo fanno per vendere le AirPods da 180€, mica scemi.

Certo, perchè tutte le altre migliaia di cuffie/auricolari bt esistenti non funzioneranno :asd:
Dai... :doh:

aqua84
15-10-2018, 23:55
Mah capisco le perplessità ma non serve comprare gli AirPod... vi assicuro che ho comprato da tempo un paio di auricolari Panasonic a circa 20 euro e le uso su iPhone, iPad, altro cellulare Samsung, le ho usate su ps vita... durano una vita e la comodità di girare per casa disattivando il bluetooth su un dispositivo e attivandolo su un altro è una goduria... anzi mi dispiace molto che la Nintendo non consenta l’uso di auricolari bluetooth sulla Switch... non tornerò mai indietro...
occhio a dire certe cose in questo forum, potresti passare per pazzo visionario!! qui il cavo è sacro!!
non siamo ancora pronti per un tale salto nel futuro!!

megamitch
16-10-2018, 07:15
occhio a dire certe cose in questo forum, potresti passare per pazzo visionario!! qui il cavo è sacro!!

non è sacro, ma è un peccato.

Anche solo per collegare il dispositivo all'impianto stereo per ascoltare musica. Così sei costretto ad acquistare un ricevitore bluetooh, e se non spendi un pò hai una qualità scarsa.

Stanno andando nella direzione di complicarti la vita. Ad esempio, io per ascoltare la musica sull'impianto non uso neppure il cavo, ma ho collegato una vecchia apple tv 3 con uscita ottica all'amplificatore. Le nuove versioni di apple tv hanno eliminato pure l'uscita ottica, e adesso come fai se hai un vecchio impianto che non vuoi cambiare ? (il mio amplificatore è stato acquistato nel 1980 e non ho intenzione di cambiarlo, finchè campa).

Va bene andare avanti, ma certe cose si potrebbero mantenere.

murasame74
16-10-2018, 07:44
Peccato vedere che la Apple decide per la sua moda perché altro non è che una moda imposta e le pecore cioè i clienti lo comprano lo stesso e io che invece la penso diversamente, se pago e anche tanto voglio usare anche cuffie serie e non quei cessi delle AirPod tipo Rha CL1

E cosa ti impedisce di comprarti il ricevitore bt a cui collegare le tue stupende cuffie ? Dai 10 ai 15 euro su Amazon e passa la paura e la qualità e più che sufficiente per degli auricolari.

aqua84
16-10-2018, 08:14
Ad esempio, io per ascoltare la musica sull'impianto non uso neppure il cavo, ma ho collegato una vecchia apple tv 3 con uscita ottica all'amplificatore. Le nuove versioni di apple tv hanno eliminato pure l'uscita ottica, e adesso come fai se hai un vecchio impianto che non vuoi cambiare ?
ti tieni il tuo amplificatore + la tua Apple TV 3 e tutto funziona.
sei obbligato a comprare la nuova Apple TV ?

megamitch
16-10-2018, 09:31
ti tieni il tuo amplificatore + la tua Apple TV 3 e tutto funziona.
sei obbligato a comprare la nuova Apple TV ?

il problema è che ora non è più in vendita, se uno volesse fare questo adesso avrebbe più difficoltà.

Inoltre se volessi prendere la nuova apple TV per vederci video in 4K, non potrei più collegarla allo stereo.

E' antipatico, costava poco tenere l'uscita ottica.

thresher3253
16-10-2018, 09:42

Sei proprio un bambino :asd:

sbeng
16-10-2018, 09:51
Spero solo che il prezzo dei nuovi modelli non venga alzato come successo con iPhone.

aqua84
16-10-2018, 10:25
Sei proprio un bambino :asd:
un giorno riuscirai a capire tante cose anche tu, magari con qualche sforzo in piu degli altri, ma ce la farai
beato te che ti bastano certi commenti per essere felice :)

OttoVon
16-10-2018, 11:09
le cuffie wifi fanno pena, le BT se non spendi ti mollano roba che via filo costerebbe 1/4.

Io sono contentissimo delle mie 1000xm2, ma non sono economiche.
Al pc uso cuffie via filo.

Tozzo72
17-10-2018, 21:09
E cosa ti impedisce di comprarti il ricevitore bt a cui collegare le tue stupende cuffie ? Dai 10 ai 15 euro su Amazon e passa la paura e la qualità e più che sufficiente per degli auricolari.

Io ne ho piene le tasche di adattatori, cavi e cavetti. Un mm in più di spessore su di un aggeggio da 13" non mi cambierebbe l'esperienza d'uso ma l'adattatore sì, in peggio.