PDA

View Full Version : Adobe MAX, ecco le novità delle App Creative Cloud


Redazione di Hardware Upg
15-10-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/adobe-max-ecco-le-novita-delle-app-creative-cloud_78532.html

La conferenza annuale Adobe svela le novità in arrivo sulla piattaforma CC. Focus sulla produttiva e uso più massiccio dell'AI Sensei, ma poche le innovazioni davvero eclatanti. La notizia principale è, probabilmente, l'arrivo nel 2019 di una versione iPAD di Photoshop, primo passo di una transizione verso un'architettura multi-piattaforma come già visto con Lightroom.*

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
15-10-2018, 15:23
Da quando hanno rimosso l'export dei vari codecs per quicktime su premiere...

Tra semplificazioni, spostamento verso versioni tablet e quant'altro la roba sembra peggiorare anzichè migliorare.

Una cosa sola dovevano fare

SUPPORTO A TUTTI I PROCESSORI MULTITHREAD SPINTI INTEL & AMD PER TUTTO.. ehhh lo so è un bell'impegno a riscrivere un pò di codice.. ma non è che costa poco la cloud mensile..

Salvo rari casi, quasi tutto gira in single thread, ti prudono le mani quando un software potrebbe sfruttare molto di più la macchina sottostante ma perchè i programmatori non hanno voglia di mettercisi un pò trovi un thread attivo e altri 63.. vuoti...

Migliorare le performances in fase di render di after effects pure non sarebbe male per dire.. due testi dentro con una dissolvenza e media encoder si addormenta per risvegliarsi quando c'e' da encodare solamente..

Lo stesso media encoder.. per quale motivo non dare la possibilità di mandare più work in parallelo ? L'unica opzione consentita è quando devi generare da un solo filmato più versioni (es: h264 1080p e h265 720p)..

Wikkle
15-10-2018, 22:08
La novità è che non ci sono novità. :D

A no… non è una novità. E' così da sempre. :doh:

La tassa adobe, però, incombe con costanza stile mutuo.