PDA

View Full Version : Facebook, 30 milioni gli account violati: ecco come scoprire se si è fra questi

Redazione di Hardware Upg
15-10-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-30-milioni-gli-account-violati-ecco-come-scoprire-se-si-e-fra-questi_78540.html

Facebook torna a parlare dell'ultima irruzione nei sistemi della società, informando gli utenti che gli account compromessi sembrano al momento 30 milioni. Nella pagina vi diciamo come scoprire se si è fra questi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
15-10-2018, 10:27
chiudete questo maledetto social che ha fatto trovare casa a la maggior parte dei malvissuti e spostati mentali del mondo "civilizzato"

Ork
15-10-2018, 10:39
chiudete questo maledetto social che ha fatto trovare casa a la maggior parte dei malvissuti e spostati mentali del mondo "civilizzato"

"la sua mano ha una leggera infiammazione, iniziamo l'antibiotico?"

"no, amputiamo!"

Uncle Scrooge
15-10-2018, 10:43
Ecco un altro articolo con la parola "ecco" nel titolo.
Che se non ci fosse stata il senso era lo stesso.

SpyroTSK
15-10-2018, 10:48
"la sua mano ha una leggera infiammazione, iniziamo l'antibiotico?"

"no, amputiamo!"

Abbi pazienza, ma sono due esempi totalmente diversi.
Se facebook chiudese, troveremmo solo qualche disperato a cui farà solo che bene.
La mano serve a tutti, compresi quelli che usavano facebook per farsi le pippe davanti al pc.

Alodesign
15-10-2018, 10:55
Ecco un altro articolo con la parola "ecco" nel titolo.
Che se non ci fosse stata il senso era lo stesso.

E' un articolo di nino: Ecco come scoprirlo

gd350turbo
15-10-2018, 10:56
Eh si, concordo perfettamente...
Ma azzardati a chiudere facebucco e vedrai una sollevazione popolare che neanche l'aumento iva al 50% provocherebbe !

macs311
15-10-2018, 10:59
tra un problema di privacy e l'altro, il titolo in borsa quest'anno non se la passa molto bene...

KampMatthew
15-10-2018, 11:32
Ho cliccato sulla pagina dove si verifica se un account è coinvolto, ma per curiosità perchè non ho (e non avrò mai) un account. In fondo dove dice che devi essere loggato parla di "security incident".
Adesso per addolcire la pillola si dice così quando qualcuno ti sventra il server? :rotfl:

Eress
15-10-2018, 11:39
Prima o poi lo chiuderanno, ogni cosa ha un inizio e una fine. Meglio prima che poi, ovviamente :D

Saturn
15-10-2018, 11:52
Prima o poi lo chiuderanno, ogni cosa ha un inizio e una fine. Meglio prima che poi, ovviamente :D

Come non quotarti...! ;)

ThirdEnergy
15-10-2018, 22:40
Un colabrodo, quest'anno per Zucca è stato un incubo!

prra
16-10-2018, 13:53
ho riattivato il vecchio account nome cognome solo per fare sta roba https://www.altroconsumo.it/azioni-collettive/facebook

se lo chiudessero, e subito anche, vedrei solo aspetti molto positivi

sbaffo
17-10-2018, 17:18
non vedo dove sia il problema, FB vende già tutti i dati degli utenti a chiunque glielo chieda, compreso il numero di telefono per l’autenticazione con sms.
L’unica differenza è che questa volta non hanno pagato Zucchinenberg :asd:

tallines
17-10-2018, 17:48
Eh si, concordo perfettamente...
Ma azzardati a chiudere facebucco e vedrai una sollevazione popolare che neanche l'aumento iva al 50% provocherebbe !
Io sono per la chiusura immediata, ho stufato sto prrrbuuuk .
Magari quello che hai detto si avverasse.....ma quando..........?

Comunque quoto :)