View Full Version : [RM] 1070Ti Gigabyte Windforce
Gigabyte Windforce 1070ti presa a giugno 2018 in negozio fisico a Roma, quindi in piena garanzia e usata praticamente niente (gioco solo a wow)
VENDO A 370 Euri
SCAMBIO CON:
VEGA 56
RX580 8gb + conguaglio
R9 Fury X + conguaglio
980ti + conguaglio
Ovviamente accetto solo scambi a mano per testare entrambe le schede, non scambio a distanza per nessun motivo.
Up aggiunto prezzo di vendita
Tecnomania01
01-11-2018, 22:50
Scambi con due RX 570 + conguaglio mio?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Antivirusvivente
02-11-2018, 14:25
Gigabyte Windforce 1070ti presa a giugno 2018 in negozio fisico a Roma, quindi in piena garanzia e usata praticamente niente (gioco solo a wow)
VENDO A 370 Euri
SCAMBIO CON:
VEGA 56
RX580 8gb + conguaglio
R9 Fury X + conguaglio
980ti + conguaglio
Ovviamente accetto solo scambi a mano per testare entrambe le schede, non scambio a distanza per nessun motivo.
Se decidessi di metter in mezzo le spedizioni, avrei una EVGA 980Ti SC (quella in firma).
Per l'affidabilità puoi valutare tutti i miei feed qui sul forum, sono un utente registrato da più di 10 anni e con un bel po' di trattative qui sul forum.
Il problema base sarebbe intanto chi spedice cosa per primo, idem per l'eventuale conguaglio, a mano sarebbe sicuramente piu' diretto e piu' semplice, dimmi tu una ipotetica situazione perche' sinceramente non cio' mai pensato.
Antivirusvivente
03-11-2018, 10:05
Il problema base sarebbe intanto chi spedice cosa per primo, idem per l'eventuale conguaglio, a mano sarebbe sicuramente piu' diretto e piu' semplice, dimmi tu una ipotetica situazione perche' sinceramente non cio' mai pensato.Beh, generalmente nessuno spedisce per primo, io ti faccio il conguaglio e poi si spediscono entrambe le schede contemporaneamente, almeno con altri utenti del forum ho sempre fatto così.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
no ti ringrazio ma preferisco evitare questo tipo di scambi come avevo scritto nel post, grazie cmq :)
In caso conosci qualcuno a Roma ci possiamo ri sentire.
Se la scheda è ancora disponibile mi propongo per lo scambio con la RX 580. Ho la Sapphire Nitro+ Special Edition da 8GB, quella azzurra. L'ho comprata per il computer di mia figlia in estate su Eprice ed è stata solo provata su alcuni giochi in quanto mia figlia usa il pc prevalentemente per disegnare e non la sfrutta. Ho scatola, manuali e tutto. Sono di Pisa ma scendo volentieri a Roma per farti testare la scheda, percorrendo l'Aurelia e avendo la macchina a metano mi costa poco spostarmi. Mi devi solo dire quanto sarebbe il conguaglio.
guarda scrivimi in pvt che se ci possiamo vedere di persona e' una gran cosa
Guarda non riesco a scriverti piu' in privato, mandami via pvt il tuo numero di cell che ci accordiamo
asus 980 non ti può interessare?
Scrivimi qualche dettaglio in privato
gianlucaroot
08-11-2018, 15:01
Hai pm
G0r3f3s7
08-11-2018, 15:29
Quanto vorresti di conguaglio per una ASUS 980ti Strixx?
Risposto a gianlucaroot in pvt.
gianlucaroot
08-11-2018, 22:03
In trattativa avanzata per la scheda. Invierò il pagamento sabato :)
gianlucaroot
13-11-2018, 15:06
Scheda arrivata, tutto in perfette condizioni. Appena testata e funzionante al 100%. Venditore disponibile e gentilissimo, grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.