View Full Version : [PD.NO SPED] Monitor 21.9 Predator X34A
Ciao, come da titolo vendo per causa cambio progetto questo fantastico monitor Acer Predator X34A 34" 21.9 con G-SYNC comprato a novembre 2016 quindi ancora in garanzia su Amazon.
Il monitor è immacolato, non presenta alcun difetto di pixel spenti o graffi, ho l'imballo originale.
Preferirei la consegna a mano, ma sono disposto a spedire se veramente interessati. ( Con spedizione inclusa 550 euro )
Prezzo (non trattabile) 530 Euro con consegna a mano, no perditempo, massima serietà.
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l'annuncio, in vendita altrove.
https://i.postimg.cc/rdt307kH/20181013-171634.jpg (https://postimg.cc/rdt307kH)
Brend_ON
31-10-2018, 12:00
Interessato, ma non subito, seguo la discussione
ho mandato pvt, puoi rispondere? saluti
scusatemi non mi era arrivata la notifica dei messaggi privati, ho letto solo oggi.
Aggiungo che sto valutando anche la spedizione in caso di troppa lontananza se veramente interessati.
scusatemi non mi era arrivata la notifica dei messaggi privati, ho letto solo oggi.
Aggiungo che sto valutando anche la spedizione in caso di troppa lontananza se veramente interessati.
coda con consegna a mano (come da pvt).
Attualmente il primo in coda è zziplex, siamo in trattativa per la spedizione e metodo di pagamento.
Ciao, il monitor è stato venduto con consegna a mano tramite altro canale.
Si più chiudere il post, grazie.
Attualmente il primo in coda è zziplex, siamo in trattativa per la spedizione e metodo di pagamento.
Ciao, il monitor è stato venduto con consegna a mano tramite altro canale.
Si più chiudere il post, grazie.
ok...bene cosi'
Non sto quì a continuare, come ti ho già scritto in MP se vuoi allego tutti i messaggi che ci siamo mandati, l'ultimo giovedì dove ti avevo scritto che se volevi usare PayPal si dovevano aggiungere le commissioni, tu non eri d'accordo e io ti avevo proposto allora il bonifico per restare sui 550 con la spedizione a mio carico, tu hai rifiutato.
Sono stato io scriverti stasera alle 19.00 altrimenti non ti eri più più fatto sentire.
Le code per la spedizione io le ho rispettate. Se accettavo potevi scrivermi questa mattina, sono passati 3 giorni senza tue notizie.
Ripeto, ho tutti i messaggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.