Papero63
13-10-2018, 13:53
Buongiorno, vorrei chiedere a voi consiglio. Attualmente ho una configurazione così composta :
Intel i5 3570k @4200 MHz 😎
Cooler master yper 412
Radeon HD 7700
Msi z77 g43
DDR 3 Veneange 8gb
SSD 120gb più ha da un tera e altre periferiche..
Case Thermaltake xsavier
Premetto che vorrei aggiornare il sistema non perché non va bene, ma solo per avere un sistema moderno e cambiare case, il mio attuale e proprio bruttino e a questo punto mi chiedo..il gioco vale la candela..? :muro:
Cioè, se spendo soldi, non e che mi ritrovo con un sistema che va come il mio attuale..? Una configurazione media ( non gioco..) che cmq sia attuale e decisamente più potente spendendo il meno possibile, ? Venderei il mio attuale sistema e aggiungerei 500€ max e la scheda radeon se 560 da 4 GB che ho già...:sofico:
Grazie a tt 🍻
PS. Quanto chiedere per il mio attuale PC in blocco o a pezzi..??
Intel i5 3570k @4200 MHz 😎
Cooler master yper 412
Radeon HD 7700
Msi z77 g43
DDR 3 Veneange 8gb
SSD 120gb più ha da un tera e altre periferiche..
Case Thermaltake xsavier
Premetto che vorrei aggiornare il sistema non perché non va bene, ma solo per avere un sistema moderno e cambiare case, il mio attuale e proprio bruttino e a questo punto mi chiedo..il gioco vale la candela..? :muro:
Cioè, se spendo soldi, non e che mi ritrovo con un sistema che va come il mio attuale..? Una configurazione media ( non gioco..) che cmq sia attuale e decisamente più potente spendendo il meno possibile, ? Venderei il mio attuale sistema e aggiungerei 500€ max e la scheda radeon se 560 da 4 GB che ho già...:sofico:
Grazie a tt 🍻
PS. Quanto chiedere per il mio attuale PC in blocco o a pezzi..??