PDA

View Full Version : [NA+SS] Intel Core i9 7920X **binned/selezionata**

God of Volt
13-10-2018, 13:42
**ATTENZIONE: SE NON CAPITE IL VALORE DI UNA CPU SELEZIONATA, GIRATE AL LARGO**

Come da titolo, vendo una CPU Intel Core i9 7920X selezionata, la migliore di 10 CPU che ho testato. Questa CPU è capace di fare 4 GHz con 1.025v, 4.5 GHz con 1.2v, 4.6 GHz con 1.23v, 4.7 con 1.265v e 4.8 GHz con 1.285v.
LA CPU NON È DELIDDATA, quindi ancora totalmente in garanzia presso Intel per un altro paio d'anni (faccio sapere la data esatta di termine della garanzia solo a chi è davvero interessato all'acquisto, visto che devo smontarla dal PC che utilizzo).

Fornisco screen di stress test qualora lo richiedate, tenendo però conto che dispongo di un sistema a liquido con radiatore da 480 mm, quindi non garantisco il funzionamento a tali parametri su una piattaforma diversa dalla mia (ASRock Fatal1ty X299 Gaming i9 XE, G.Skill TridentZ 3600C15, Corsair AX1500i e sì, l'alimentatore è importante quando una CPU ciuccia 500 Watt da sola ;) ).
Il prezzo è di 800€ + spedizioni, con la possibilità di sconto per il blocco con la mainboard che vendo QUI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45809183#post45809183).
Grazie :)
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:

Se non confermate l'acquisto una volta in coda, passo a quello dopo: sono sicuro che nemmeno voi vorreste perdere tempo
Pagamento tramite Postepay, PayPal (+ commissioni a vostro carico) o Bonifico Bancario (Spedizione successiva all'accredito dei soldi)
Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24h continente/48h isole)
Fornisco e pretendo serietà, no perditempo o affaristi, niente limate, niente "aste", niente "ma dai questo/ma dai quello", i miei prezzi sono in regola con il regolamento e il buon senso
Se non venite da me, niente scambio a mano. Hanno cercato già altre volte di rapinarmi.
La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 3 del mattino non posso prenotare per il giorno stesso, purtroppo)
No "coda valuto", il prodotto o vi interessa o non vi interessa! Se avete domande tecniche esiste Google!
Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti

VincentC
13-10-2018, 16:18
Ciao. Coda al tuo prezzo. Inviami il totale in pvt includendomi gentilmente quanto richiestoti in privato. Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

VincentC
14-10-2018, 10:37
Up, inviato secondo pm di richiesta dati di pagamento.

God of Volt
14-10-2018, 13:41
Ti ho scritto su WA.

VincentC
14-10-2018, 14:07
Ti ho scritto su WA.Grazie. Ricevuto. Ciao

VincentC
19-10-2018, 10:52
Effettuato bonifico. Ciao ☺

God of Volt
22-10-2018, 17:16
Spedizione effettuata, comprendente la CPU ed un tubetto di pasta Noctua NT-H1, come da richiesta. Arrivo previsto per domani.

VincentC
24-10-2018, 09:51
Spedizione effettuata, comprendente la CPU ed un tubetto di pasta Noctua NT-H1, come da richiesta. Arrivo previsto per domani.CPU arrivata. Pacco tutto ok. Fine settimana spero di installare. Nessun dubbio sulla qualità e funzionalità del prodotto, conoscendo la meticolosità e la competenza del venditore. Consiglio God of Volt persona molto gentile, corretta e molto precisa. Grazie. Ciao