View Full Version : [EN+SS] cerco casse da 2.1 e controller per pc
Salve come da titolo cerco delle casse da 2.1 (anche 5.1,ma devono essere a prezzo basso)
Non mi interessa avere delle casse costose, mi basta che siano funzionanti e che non gracchino (e magari che non siano della prima guerra mondiale).
Come prezzi vi dico che si trovano ad esempio delle z313 a 36€ spedite con 2 anni di garanzia.
Cerco pure dei controller super econimici per pc, l'importante è che funzionino e abbiano gli analog (giochiamo a pes).
Me ne servono 5, ma per ora ne prendo solo 2.
Preferirei stile xbox, ma vanno bene pure stile ps.
Si trovano a 10/12€ (anche meno) nuovi sulla baia, quindi...
Grazie in anticipo.
Ho un kit surround 5.1 della creative le P580. Ti possono interessare?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ho un kit surround 5.1 della creative le P580. Ti possono interessare?
Dipende dal prezzo e dalle condizioni.
Dimmi tutto :)
EDIT:
Non sono recensite tanto bene queste casse e sono troppo vecchie (2003)...
Dimmi il prezzo, ma sinceramente preferirei qualcosa di più nuovo, anche solo 2.1.
Vecchie sono vecchie ma tenute molto bene. Cmq suonano bene non le recensioni negativamente ho sentito casse nuove Logitech e trust suonare peggio delle mie, l'età di questi oggetti è relativa in quanto non c'è stata grande evoluzione anzi...
Cmq ti interessano fammi un'offerta in pvt
Grazie
methis89
13-10-2018, 08:11
Se interessa avrei delle z2300 da vendere... Saranno pur vecchie ma non ho mai raggiunto nemmeno la. Metà del volume che possono raggiungere per non tirar su le mensole di casa XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
alethebest90
13-10-2018, 08:30
ho delle logitech g51 5.1 di buon livello, ai suoi tempi era considerato di fascia media tra gli economici 5.1 logitech/creative, e quelli di alto livello come z5500
posso farti 40 + sp
luciferme
13-10-2018, 18:50
Ho delle philips a 2.310/20 o delle creative a550 ( queste ultime sono nuove) . Se ti possono interessare fammi tu un'offerta sensata e vediamo di concludere. Ovvio ci sono le SS che cmq incidono, soprattutto sulle 2.1.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate se rispondo solo ora, sono stato via qualche giorno.
Vecchie sono vecchie ma tenute molto bene. Cmq suonano bene non le recensioni negativamente ho sentito casse nuove Logitech e trust suonare peggio delle mie, l'età di questi oggetti è relativa in quanto non c'è stata grande evoluzione anzi...
Cmq ti interessano fammi un'offerta in pvt
Grazie
Se interessa avrei delle z2300 da vendere... Saranno pur vecchie ma non ho mai raggiunto nemmeno la. Metà del volume che possono raggiungere per non tirar su le mensole di casa XD
Ho delle philips a 2.310/20 o delle creative a550 ( queste ultime sono nuove) . Se ti possono interessare fammi tu un'offerta sensata e vediamo di concludere. Ovvio ci sono le SS che cmq incidono, soprattutto sulle 2.1.
Grazie ragazzi, ma il prezzo fatelo voi.
Sapete voi cosa vendete e in che stato lo vendete, non mi sento di dire un prezzo per cose che non ho davanti.
In verità in questo momento preferirei delle 2.1, prezzo più basso e meno spazio.
Possiedo già un 5.1 molto potente, ma che ovviamente occupa tanto spazio (il sub è grande quanto il case del PC da gaming :D ) In più non viene sfruttato tantissimo.
In questo momento sono più interessato alle z2300 di methis89, che sono 2.1 e hanno il controllo del volume esterno.
Ovviamente seguo molto il prezzo, diciamo che voglio qualcosa che mi eviti l'acquisto delle trust a 17€ su amazon :D :D :D
ho delle logitech g51 5.1 di buon livello, ai suoi tempi era considerato di fascia media tra gli economici 5.1 logitech/creative, e quelli di alto livello come z5500
posso farti 40 + sp
Ho visto in giro e mi sembrano veramente ottime (e pure belle), ma non arrivo a quei prezzi.
Grazie per l'offerta ma devo rifiutare.
luciferme
15-10-2018, 23:25
Beh, x le philips posso farti 15 euro, SS escluse. Le altre immagino siano fuori budget.
Beh, x le philips posso farti 15 euro, SS escluse. Le altre immagino siano fuori budget.
Come volume/qualità come sono?
Valuto.
methis89
15-10-2018, 23:30
Io mi spiace ma nonostante l'età non me la sento di farle via a così poco,soprattutto se confrontate qualitativamente a casse sotto i 50 euro di prezzo..
Io mi spiace ma nonostante l'età non me la sento di farle via a così poco,soprattutto se confrontate qualitativamente a casse sotto i 50 euro di prezzo..
Ok, nessun problema! :)
Invece pad a poco non ne ha nessuno?
Io ho le casse in firma praticamente inoperose da anni (visto che esplosioni spari e dialoghi a mezzanotte disturbavano in casa passai alle cuffie wireless...). Creative Inspire 5100. Nei cassetti vari ho almeno un gamepad che non ho più usato, e forse un altro. Ho anche un pad wireless Xbox 360 per pc ma quello lo uso ancora per i giochi console like (castelvania, MK, Dasrksiders etc)
Potrei essere più preciso quando passo da casa :)
Io ho le casse in firma praticamente inoperose da anni (visto che esplosioni spari e dialoghi a mezzanotte disturbavano in casa passai alle cuffie wireless...). Creative Inspire 5100. Nei cassetti vari ho almeno un gamepad che non ho più usato, e forse un altro. Ho anche un pad wireless Xbox 360 per pc ma quello lo uso ancora per i giochi console like (castelvania, MK, Dasrksiders etc)
Potrei essere più preciso quando passo da casa :)
Grazie.
I prezzi?
Grazie.
I prezzi?
Dammi qualche giorno per verificare cosa ho e se è ancora tutto ok poi ti faccio sapere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.