Redazione di Hardware Upg
11-10-2018, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-76-caratteristiche-gameplay-mappa-personaggi-non-giocanti-testate-nucleari-e-novita_78495.html
Bethesda ha pubblicato un elenco di caratteristiche di Fallout 76 comprensivo di una serie di interessanti informazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
C'è qualche speranza che ci siano anche server esclusivamente PvE?
Il PvP proprio non lo sopporto. (fate l'amore non la guerra! :O )
thresher3253
11-10-2018, 19:59
C'è qualche speranza che ci siano anche server esclusivamente PvE?
Il PvP proprio non lo sopporto. (fate l'amore non la guerra! :O )Il gioco é di base PvE con il PvP sempre attivo per i giocatori che decidessero di invadere.
Io speravo proprio in una modalità offline, ma a quanto pare non é proprio prevista, infatti su console non si puó manco giocare senza abbonamento.
marcolulu
12-10-2018, 00:42
figata...adoro fallout!! goo
Io l'ho prenotato, anche se penso di giocarlo in solitaria. Proprio non riesco in multi. quando ho mezzora gioco, ma poi mia moglie mi chiama e non mi va di abbandonare se sono con altri.
Anche se mi perdero' parte di questo gioco, mi piace tanto fallout anche solo per esplorare.
Io invece passo perchè voglio un classico single player.
Io invece passo perchè voglio un classico single player.
*
saro' vecchio,per me ma per me snaturare un gioco così non ha senso,poi uno dei miei giochi preferiti
saro' vecchio,per me ma per me snaturare un gioco così non ha senso,poi uno dei miei giochi preferiti
Per me l'hanno già snaturato con il 3, Fallout 1 e 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.